Vince03
Percussore Merkel SR! Basic
Comprimi
X
-
Percussore Merkel SR! Basic
Salve, sono infelice possessore dei una carabina Merkel Sr1 basic cal 308 w. Infelice perchè sono già al secondo percussore rotto nel giro di un anno. Dal momento che l'arma è sempre stata trattata con riguardo ed ho evitato scatti a vuoto, comincio a preoccuparmi e a perdere fiducia in essa, infatti essendo un'arma da caccia, non è molto carino che faccia cilecca proprio quando arriva a tiro un cinghiale ! Detto questo, qualcuno di voi è a conoscenza di simili guasti su carabine simili o comunque sà spiegarmi perchè succedono e come posso rimediare se posso ? ! [:142]
Vince03
Argomenti correlati
Comprimi
-
da falcoBuongiorno, durante una seduta in poligono ho avuto diversi colpi a vuoto e visionando gli inneschi(CCI200) ho notato una scarsa percussione. Ho pensato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da QuieteBuongiorno a tutti.
Qualcuno ha, ha avuto o provato, la Merkel Helix in qualsiasi delle sue configurazioni e calibri ?
Qualcuno...-
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
da CassadoriBuonasera è da tanto tempo che valuto per la caccia un completo giacca pantalone (o cosciali) della filson o prodotti simili per intenderci convas oleato...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GioCBuonasera.
ogni tanto succede al mio s55 una "mancata percussione" ovvero quando vado a sparare si sente il "click" ma si vede...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.