palle caccia cinghiale in battuta
Comprimi
X
-
palle caccia cinghiale in battuta
Buon giorno a tutti....come da titolo, vorrei chiedervi quale sono le migliori palle da carabina per la caccia al cinghiale in battuta.....precisando se possibile anche il calibro e il peso.....grazie a tutti in anticipo.[:D] -
Ciao Luca
30.06
RWS uni 180gr (ex Tug) molto cara
Norma vulcan/ alaska 180 gr cara
Hornady RN 180 gr ottimo rapporto qualità/prezzo
Sierra RN 220 gr ottima nello sporco + rapporto qualità prezzo
speer RN 165 gr (non più in produzione)
9.3x62
oryx / vulcan 232 gr care ma efficacissime
Non un calibro americano, pochissime palle yankee disponibili, quindi prezzi alti per tutte.
queste basato su esperienze personali. Spero di esserti stato utile
[brindisi]Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Grazie mille... Siete stati molto utili... Ma volevo chiedervi se conoscete la nuova norma tipstrike.Commenta
-
Nel 30/06 rws id 150 grs (la tig per capirsi)....sempre e comunque in battuta!!!
Ah gia.....ora non van piu bene.....ora in battuta.....solo pesi massimi e palle dure......ed ecco che per sparare ad un cinghiale che di media sara 50 / 60 kg, col 30/06, si usano palle da 220 grs!!! Mah .....ste mode!!!!The Rebel![;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
Canale: Buona forchetta
25-10-20, 18:18 -
-
da ultimoBuonasera,mi rivolgo ai conoscitori del calibro in oggetto,qualcuno lo usa o lo ha usato x il re di macchia? Con quali ogive? Nello specifico io uso una...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta