doppietta breda andromeda
Comprimi
X
-
doppietta breda andromeda
Salve a tutti e buon anno nuovo,sono di nuovo qui a raccontarvi le mie avventure.Ieri sono passato dall'armeria dove mi rifornisco di solito e ho visto in vetrina una doppietta breda,documentandomi rapidamente su internet ho capito che si trattava del modello andromeda,l'ultima versione,cioè beretta 626 con sgancio astina a pompa e bindella concava.l'ho presa in mano e subito me ne sono innamorato,trattandosi di una breda andromeda del 1990,canne in acciaio breda bmb forate 18.4 , lunghe 71 cm e strozzate ***/*,monogrillo selettivo,estrattori automatici,calcio a pistola e astina sottile...il tutto per 2,9 kg.non ho saputo resistere,visto anche il fatto che era di un anziano lepraiolo che non avendo più rinnovato il pda era costretto a fare i certificati.quindi qualche segno che è stata portata a caccia ce l'ha,ma è integra in ogni sua parte e credo che abbia sparato pochissimo.lo so che non si tratta di un'arma fine,ma di questi tempi........ah dimenticavo,quando ho chiesto il prezzo mi ha detto che era 350euro ma poi me l'ha data per 300 e mi ha dato pure 2 pacchi di cartucce per provarla.io ne sono contentissimo.scusate per le foto ma ancora non l'ho neanche pulita.Un saluto, Ernesto -
-
Ottimo acquisto!!!Salve a tutti e buon anno nuovo,sono di nuovo qui a raccontarvi le mie avventure.Ieri sono passato dall'armeria dove mi rifornisco di solito e ho visto in vetrina una doppietta breda,documentandomi rapidamente su internet ho capito che si trattava del modello andromeda,l'ultima versione,cioè beretta 626 con sgancio astina a pompa e bindella concava.l'ho presa in mano e subito me ne sono innamorato,trattandosi di una breda andromeda del 1990,canne in acciaio breda bmb forate 18.4 , lunghe 71 cm e strozzate ***/*,monogrillo selettivo,estrattori automatici,calcio a pistola e astina sottile...il tutto per 2,9 kg.non ho saputo resistere,visto anche il fatto che era di un anziano lepraiolo che non avendo più rinnovato il pda era costretto a fare i certificati.quindi qualche segno che è stata portata a caccia ce l'ha,ma è integra in ogni sua parte e credo che abbia sparato pochissimo.lo so che non si tratta di un'arma fine,ma di questi tempi........ah dimenticavo,quando ho chiesto il prezzo mi ha detto che era 350euro ma poi me l'ha data per 300 e mi ha dato pure 2 pacchi di cartucce per provarla.io ne sono contentissimo.scusate per le foto ma ancora non l'ho neanche pulita.
Complimenti.sigpicCommenta
-
-
-
Compilmenti. Vedi che affare che hai fatto quando vai a caccia con l'Andromeda! Ballistica meravigliosa.
Picchia un po per la leggerezza ma sono armi per sempre.Commenta
-
-
Se non sbaglio è la versione impreziosita dalla Breda della Beretta 626, un Amico ne ha presa una in armeria con le canne mozzate a 500€, quindi concordo anche io che hai fatto un affarone.Commenta
-
Talvolta capitano dei treni che è bene prendere al volo...hai fatto un ottimo affare. ComplimentiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedeGmIn famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Kill More 76Cedo astina nuova originale fondo di magazzino per Breda Sirio in radica di
noce. Prezzo 100€ Zona Lago di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da giavanBuonasera
Ieri tornato dal tav con il mio Breda altair cal. 12, ho smontato il tappo (per togliere l'astina) e mi è caduta la piccola sfera con...-
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
-
-
da ALESSANDROa nessuno di voi e' capitato questo inconveniente, rottura dei legni nell'astina appena sopra all'alloggio delle astine degli estrattori automatici....?...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta