doppietta breda andromeda

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ernesto89 Scopri di più su ernesto89
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ernesto89
    ⭐⭐
    • Jan 2012
    • 277
    • san chirico raparo

doppietta breda andromeda

Salve a tutti e buon anno nuovo,sono di nuovo qui a raccontarvi le mie avventure.Ieri sono passato dall'armeria dove mi rifornisco di solito e ho visto in vetrina una doppietta breda,documentandomi rapidamente su internet ho capito che si trattava del modello andromeda,l'ultima versione,cioè beretta 626 con sgancio astina a pompa e bindella concava.l'ho presa in mano e subito me ne sono innamorato,trattandosi di una breda andromeda del 1990,canne in acciaio breda bmb forate 18.4 , lunghe 71 cm e strozzate ***/*,monogrillo selettivo,estrattori automatici,calcio a pistola e astina sottile...il tutto per 2,9 kg.non ho saputo resistere,visto anche il fatto che era di un anziano lepraiolo che non avendo più rinnovato il pda era costretto a fare i certificati.quindi qualche segno che è stata portata a caccia ce l'ha,ma è integra in ogni sua parte e credo che abbia sparato pochissimo.lo so che non si tratta di un'arma fine,ma di questi tempi........ah dimenticavo,quando ho chiesto il prezzo mi ha detto che era 350euro ma poi me l'ha data per 300 e mi ha dato pure 2 pacchi di cartucce per provarla.io ne sono contentissimo.scusate per le foto ma ancora non l'ho neanche pulita.
    File allegati
    Un saluto, Ernesto
  • doppietta20
    ⭐⭐
    • Sep 2014
    • 477
    • bergamo
    • Springer spaniel

bella , complimenti un ottimo acquisto.

Commenta

• Esperto e Collezionista
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2270
      • Salento N.40°23 E.18°18
      • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da ernesto89
      Salve a tutti e buon anno nuovo,sono di nuovo qui a raccontarvi le mie avventure.Ieri sono passato dall'armeria dove mi rifornisco di solito e ho visto in vetrina una doppietta breda,documentandomi rapidamente su internet ho capito che si trattava del modello andromeda,l'ultima versione,cioè beretta 626 con sgancio astina a pompa e bindella concava.l'ho presa in mano e subito me ne sono innamorato,trattandosi di una breda andromeda del 1990,canne in acciaio breda bmb forate 18.4 , lunghe 71 cm e strozzate ***/*,monogrillo selettivo,estrattori automatici,calcio a pistola e astina sottile...il tutto per 2,9 kg.non ho saputo resistere,visto anche il fatto che era di un anziano lepraiolo che non avendo più rinnovato il pda era costretto a fare i certificati.quindi qualche segno che è stata portata a caccia ce l'ha,ma è integra in ogni sua parte e credo che abbia sparato pochissimo.lo so che non si tratta di un'arma fine,ma di questi tempi........ah dimenticavo,quando ho chiesto il prezzo mi ha detto che era 350euro ma poi me l'ha data per 300 e mi ha dato pure 2 pacchi di cartucce per provarla.io ne sono contentissimo.scusate per le foto ma ancora non l'ho neanche pulita.
      Ottimo acquisto!!!
      Complimenti.
      sigpic

Commenta

• Giobica
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2013
        • 2208
        • Treviso
        • kurzhaar

Complimenti, una buona doppietta ad ottimo prezzo.Bell'affare!!

Giovannill

(Mi raccomando, una bella pulita/lavata a tutta la bascula e togli prima possibile quelle macchie di ruggine ai piani delle canne !!)
        Ultima modifica Giobica; 05-01-16, 12:39.

Commenta

• Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

Molto bella.

Commenta

• smallborehunting
            ⭐⭐
            • Aug 2013
            • 569
            • Birkirkara, Malta

Compilmenti. Vedi che affare che hai fatto quando vai a caccia con l'Andromeda! Ballistica meravigliosa.

Picchia un po per la leggerezza ma sono armi per sempre.

Commenta

• cisar
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2014
              • 1646
              • Brescia
              • Epagnuel Breton

Dalle mie parti si vende a 1000 - 1100 euro...
              Hai fatto un grande affare !!!!
              Cisar

Commenta

• moro
                ⭐⭐
                • Mar 2014
                • 532
                • sinalunga (SI)
                • kurzhaar

Sicuramente un affare, ottimo il prezzo, meccanica collaudata 626.

Saluti marco.
                Marco

Commenta

• lacopo giuseppe
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2014
                  • 5614
                  • roma
                  • setter

Bravissimo,vedrai che ti invecchierai Tu non lei. Auguri e goditela

Commenta

• ernesto89
                    ⭐⭐
                    • Jan 2012
                    • 277
                    • san chirico raparo

Grazie davvero a tutti per i commenti positivi!
                    Un saluto, Ernesto

Commenta

• Generale Lee
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2012
                      • 6061
                      • Cairo Montenotte
                      • Bracco Italiano Argus

Se non sbaglio è la versione impreziosita dalla Breda della Beretta 626, un Amico ne ha presa una in armeria con le canne mozzate a 500€, quindi concordo anche io che hai fatto un affarone.

Commenta

• daniel war
                        ⭐⭐
                        • Feb 2013
                        • 273
                        • Massa

Talvolta capitano dei treni che è bene prendere al volo...hai fatto un ottimo affare. Complimenti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..