Grazie a tutti, Federico [:-golf]
Come smontare otturatore Auto 5 Superleggero

Comprimi

X
- 

Come smontare otturatore Auto 5 SuperleggeroCiao a tutti, sto smontando l'auto 5 superleggero perché si è rotto il percussore, ma non riesco a sfilare l'otturatore, ho capito che va tolto il fermacartucce ma come si fa a levare la spina?

Grazie a tutti, Federico [:-golf]
- 

[/COLOR]Non credo che c'entri il "fermacartucce". Devi portare la spina che c'è nell'otturatore in corrispondenza del foro esistente sulla carcassa, facendo scorrere l'otturatore stesso! [emoji106] Ciao
- 

No il superleggero non ha il foro sulla carcassa, e nemmeno lo svaso sulla finestra di espulsione.Commenta
- 

Fede...te lo avevo detto.....fai come me....il franchi lungo rinculo lo uso una volta ogni..15 anni e solo in riserva (per fargli respirare un po di aria!!)....compra un bel semiauto moderno tutto leghe leggere e plastica (o pellicole di plastica color legno..come il mio) e tieni l' auto 5....per ammirarlo in rastrelliera!!!

Riguardo il tuo quesito...purtroppo non ti posso aiutare e.....non potendoti aiutare ho pensato bene di....farti girare un po le scatole!!
 Stò scherzando...ovviamente! Spero tu risolva presto
 Ciao!The Rebel![;)]Commenta
- 

Commenta
- 

Commenta
- 

Mah si deve essere rotto perché chi lo aveva prima lo trattava male, ma ho recentemente visto un Auto 5 con 100 anni sulle spalle che va come un orologio svizzero, se tra 100 anni i semiauto odierni ci saranno ancora ne riparliamo; beh naturalmente saremo lassù a cacciare nelle praterie celesti. [:-golf]Fede...te lo avevo detto.....fai come me....il franchi lungo rinculo lo uso una volta ogni..15 anni e solo in riserva (per fargli respirare un po di aria!!)....compra un bel semiauto moderno tutto leghe leggere e plastica (o pellicole di plastica color legno..come il mio) e tieni l' auto 5....per ammirarlo in rastrelliera!!!Commenta
- 

Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da gibeCedo per inutilizzo le seguenti armi: sovrapposto Beretta S55 cal.20, canne da 67 strozzature 3 e 1 stella estrattori manuali; semiautomatico superleggero...5 Foto- 
							Canale: Annunci compra vendita
 16-01-24, 14:03
- 

- 

da Ferdinando70Buongiorno .
 Chiedo in questa sezione se qualcuno ne ha mai sentito parlare .
 Mi e stato fatto vedere un vecchio semi Breda a mollone ,...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da enrico.83Vorrei smontare l'otturatore di un Mauser 66 (non S): qualcuno può indirizzarmi?
 1) premo il grilletto e rimuovo il castello dal fucile.
 ...- 
 26-07-19, 07:24
- 

- 

da servatelleseBuongiorno volevo chiedere a chi ha questo fucili o comunque qualcuno che li conosce, sono praticamente uguali,se il cut off si può smontare facilmente...- 

- 

- 

Una domanda per chi è esperto del vecchio gobbo.
 Possiedo un 12 del 1921 canna 1 stella, un 12 acciaio anni 60/70 sempre 1 stella ed un 12 superleggero...- 

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta