l'armeria da cui solitamente mi rifornisco mi ha detto che le cartucce norma scirocco 7RM sono state messe fuori produzione, mentre un'altra ha detto che gli devono arrivare... Qualcuno sa qualcosa di più???
Norma Scirocco 7RM fuori produzione??
Comprimi
X
-
Norma Scirocco 7RM fuori produzione??
Ciao a tutti,
l'armeria da cui solitamente mi rifornisco mi ha detto che le cartucce norma scirocco 7RM sono state messe fuori produzione, mentre un'altra ha detto che gli devono arrivare... Qualcuno sa qualcosa di più??? -
RM sta per Romana Munizioni?
Se così fosse, si potrebbe guardare a Santa Lucia, presso l'armeria che le produce.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Commenta
-
Saluti a tutti ,spero x te che non sia così. ....! In passato mi è capitato di usarla un gran caricamento originale .Puoi sentire XT sicurezza Bignami dovrebbe essere l'importatore ufficiale. Comunque nel caso tu ricaricarsi il materiale penso sia disponibile.saluti w la caccia.Commenta
-
Magari ricaricassi...
Certo se qualcuno avesse la ricetta con tale palla per una tikka t3 lite stainless potrei farmele ricaricare da qualcuno...Commenta
-
Mi dispiace ,ma questo è un gioco dove non esistono ricette magiche, ogni fucile è una storia a se.....! Bisogna provare varie dosi e successivamente vari freeboring. Comunque il caricamento originale della norma è sicuramente prodotto! Probabilmente pero' l'importatore ha finito le scorte .Un clone di massima come da manuale ,potrebbe essere realizzato con palla da 150 gr , bossolo norma , inn. Win magnum, con polvere MRP in dose da Min 64 gr a un max di 67.8 gr da raggiungere x gradi.salutiCommenta
-
-
Ho rispolverato questo mio vecchio 3D per non aprirne un altro...
Qualcuno ha provato le barnes ttsx 150 gr in 7mm remington magnum su una tikka t3 lite??? Se si, com'è la precisione e la letalità sugli ungulati??Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FernandoansBuongiorno,
Ricarico regolarmente 300mm Win. Mag. e 7mm Rem. Mag. Uso , rispettivamente Norma MRP e Norma 204 e palle da 180g. e 140g . L'armiere...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da decaVendo 300 bossoli rws e norma in 30-06 tutti primo sparo perché non ricarico
Prezzo 0,5 euro l'uno-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da decaVendo bossoli ,tutti primo sparo perché non ricarico, esclusivamente RWS e NORMA in 30-06
-
Canale: Annunci compra vendita
21-03-25, 07:49 -
-
da bucksLeggendo tutte queste belle ricette dove vengono usati ingredienti diciamo di produzione propria o tipici del territori dall olio ,al vino ,ai salumi...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta