Cartucce Bornaghi 38 Grammi Fagiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ginopani Scopri di più su ginopani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ginopani
    Ho rotto il silenzio
    • May 2015
    • 1
    • genova
    • bretton nome rudy

Cartucce Bornaghi 38 Grammi Fagiano

Mi hanno parlato molto posititivamente della Cartuccia Fagiano della Bornaghi cal. 12 Feltro extra che si presenta in bossolo 12/70 plastica sfondo bianco con disegnata testa del fagiano. chiusura stellare.
    Desidererei sapere da qualche utente amico del Forum se eventualmente l'avesse provata e mi passasse il proprio parere in merito.
    Grazie
    Gino
  • ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 3979
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

Mai avuto buoni risultati con le cartucce Bornaghi!
    ma non è detto sia così per tutti!

Commenta

• supermao
      Ho rotto il silenzio
      • May 2008
      • 11
      • varese

Ho acquistato a gennaio le bornaghi extra con impressa la figura del fagiano però 35 grammi e non 38. Insieme, su consiglio dell'armiere, ho preso anche le bornaghi felt.
      Per quelle poche sparate sotto ferma a fine caccia, mi sono sembrate migliori delle felt.. con queste ultime i fagiani cadevano ma feriti.
      Però ti posso dire che le ho usate molte volte nel cal.20 e sono sempre andate bene.. specialmente facendo il paragone con le felt cal.20, dove non ho mai avuto abbattimenti puliti né col franchi al48 e né col benelli m2.
      Nel cal.12 personalmente la mia preferenza è per le fiocchi pheasant in prima canna e pegoraro v3 di seconda.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..