Leica Magnus 1-6,3x24
Comprimi
X
-
Leica Magnus 1-6,3x24
Qualcuno ha avuto modo di usare questa ottica: Leica Magnus 1-6,3x24?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Quello è "pagato" per dire così. I commerciali sono disposti a vendere la madre e a comprare un sedicente capo caccia per un piatto di lenticchie (al max 15% di sconto sul listino e una foto o una citazione su una rivista di caccia).Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 25-03-16, 16:16.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ma no... a me sembrava una recensione equilibrata[;)]...
poi non so..io non lo conosco il tipo...Bocce&CartucceCommenta
-
spendere 1.700 € per un'ottica da battuta e sparare a 30-40 mt mi sembra eccessivo indipendentemente di quale marca sia (leica, zeiss, swarovski, kahles, smith & bender ecc.) io l'ho provata in armeria niente da dire tranne è una signora ottica ma il prezzo .............
con 700-800 euro compri una super ottica da battuta, prendi ad esempio una zeiss conquest 1,2-5x36 (senza reticolo illuminato)che la trovi scontata intorno a 750 €, ha pure l'obbiettivo grande utile per la selezione di serale cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Quel tipo non lo conosco nemmeno io, ma stai tranquillo che non sbaglio.
Ho trovato questo a caso: un test come questo lo avete mai visto sulle riviste di caccia italiane?
im Test : Jagdliche Alleskönner - Zielfernrohre. JÄGER-Tester Frank Heil hat 6 Zieloptiken mit mindestens 6-fach-Zoom und 50er Objektivdurchmesser getestet.
---------- Messaggio inserito alle 04:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:23 PM ----------
spendere 1.700 € per un'ottica da battuta e sparare a 30-40 mt mi sembra eccessivo indipendentemente di quale marca sia (leica, zeiss, swarovski, kahles, smith & bender ecc.) io l'ho provata in armeria niente da dire tranne è una signora ottica ma il prezzo .............
con 700-800 euro compri una super ottica da battuta, prendi ad esempio una zeiss conquest 1,2-5x36 (senza reticolo illuminato)che la trovi scontata intorno a 750 €, ha pure l'obbiettivo grande utile per la selezione di seraUltima modifica Alessandro il cacciatore; 25-03-16, 16:41.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
-
A questo punto non si deve credere a nessuno ? ..... E" meglio dar credito all'ultimo appassionato sprovveduto nella tecnica e nella teoria o agli articoli scritti da un reputato esperto di settore ? .... Le riviste d'armi devono comunque essere lette con intelligenza e attenzione.......... Ci sono anche appassionati di parte, che tendono in tutti i casi a difendere certi marchi.Ultima modifica louison; 25-03-16, 18:23.Commenta
-
Si deve credere solo ai tecnici.
E Neppure a tutti. Solo ai migliori.
E aborrire i commerciali.
Che andrebbero cacciati con infamia dai confini dell'Impero
Perché - come il mio Maestro insegna e ricorda - sono protetti dal dio Mercurio.
Alles klar fuer Alles?
Un esempio:
le Meopta, Signore ottiche, fino a quando si trovavano nuove a 300-400 euro, nessuno se le filava.
Ora le hanno messe a 800-1000, e di botto sono nell'Olimpo delle ottiche.
Si vede che alla gente piace di più dire "ho pagato 1000 euri"...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pinniciSalve a tutti, da tre giorni sono un possessore di un MEOPTA MEOSTAR R2-RD- 2,5-15x56 BDC3 -2P-ILL chiaramente comprato nuovo, che sarebbe il top...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da giancarloun conoscente, persona strafottente compaesano, non sò come
abbia ottenuto da una mezza dozzina di anni il P.D.A. dice
il Leica magnus...-
-
-
da SalimbeniRECENSIONE DEL VISORE TERMICO LEICA CALONOX VIEW
Il CALONOX VIEW è un visore termico di alta qualità, proposto da Leica. Costa 4490 euro...-
-
-
da SalimbeniVIDEO RECENSIONE DEL BINOCOLO LEICA TRINOVID 7x35
Buona sera a tutti, questa volta ho recensito il sorprendente binocolo Leica Trinovid...-
19-08-22, 20:12 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti!
L'esemplare oggetto di questo test mi è stato gentilmente fornito da Marco Lucchini di Domodossola e costa 3045 Euro...-
14-04-23, 18:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta