leica magnus 2,4-16x56
Comprimi
X
-
leica magnus 2,4-16x56
Buongiorno a tutti ! Sono in procinto di comprare un Leica magnus 2,4-16x56 illuminato con torretta... C'è qualcuno che ha questo cannocchiale e sa dirmi pregi e difetti ? Credo che come qualità ottiche sia paragonabile allo ht della Zeiss o allo z6. Che mi dite? Ah io lo userei prevalentemente per capriolo daino e il cinghiale.
-
Buongiorno a tutti ! Sono in procinto di comprare un Leica magnus 2,4-16x56 illuminato con torretta... C'è qualcuno che ha questo cannocchiale e sa dirmi pregi e difetti ? Credo che come qualità ottiche sia paragonabile allo ht della Zeiss o allo z6. Che mi dite? Ah io lo userei prevalentemente per capriolo daino e il cinghiale.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Per le qualità ottiche, penso che siamo nei piani alti, all'attico, di sopra non ci dovrebbe essere nessuno, semmai sullo stesso piano.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Sui regolamenti stupidi...proprio perche' sono stupidi..c'e' da aspettarsi di tutto: leggendo sul forum si leggono davvero delle norme assurde sparse qua e là.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Infatti, te l'ho detto, se c'e', e non crea problemi di peso o di ingombro, a volte puo' servire. Semmai dimmi che reticolo avresti pensato di scegliere.
Per le qualità ottiche, penso che siamo nei piani alti, all'attico, di sopra non ci dovrebbe essere nessuno, semmai sullo stesso piano.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pinniciSalve a tutti, da tre giorni sono un possessore di un MEOPTA MEOSTAR R2-RD- 2,5-15x56 BDC3 -2P-ILL chiaramente comprato nuovo, che sarebbe il top...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da giancarloun conoscente, persona strafottente compaesano, non sò come
abbia ottenuto da una mezza dozzina di anni il P.D.A. dice
il Leica magnus...-
-
-
da SalimbeniRECENSIONE DEL VISORE TERMICO LEICA CALONOX VIEW
Il CALONOX VIEW è un visore termico di alta qualità, proposto da Leica. Costa 4490 euro...-
-
-
da SalimbeniVIDEO RECENSIONE DEL BINOCOLO LEICA TRINOVID 7x35
Buona sera a tutti, questa volta ho recensito il sorprendente binocolo Leica Trinovid...-
19-08-22, 20:12 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti!
L'esemplare oggetto di questo test mi è stato gentilmente fornito da Marco Lucchini di Domodossola e costa 3045 Euro...-
14-04-23, 18:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta