leica magnus 2,4-16x56

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

deca Scopri di più su deca
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • TYPHOON
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2013
    • 2763
    • Potenza

Il mio S&B ha il P4 fine, il Meopta Artemis 2000 3-12x50 è anch'esso sul 1° P.F. ma è molto più spesso (nulla che crei problemi sul terreno di caccia, anche nel varmint); mi sono ripromesso che, cash e disponibilità permettendo, un Victory 1° P.F. illuminato sarebbe il top. Grazie per il "controllo d'archivio", [;)] anche a me succede di ricordare di aver letto qualcosa e di non trovarlo dove pensavo che fosse.

Commenta

• PATO
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1970
      • VIGNOLA MO
      • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Originariamente inviato da TYPHOON
      Il mio S&B ha il P4 fine, il Meopta Artemis 2000 3-12x50 è anch'esso sul 1° P.F. ma è molto più spesso (nulla che crei problemi sul terreno di caccia, anche nel varmint); mi sono ripromesso che, cash e disponibilità permettendo, un Victory 1° P.F. illuminato sarebbe il top. Grazie per il "controllo d'archivio", [;)] anche a me succede di ricordare di aver letto qualcosa e di non trovarlo dove pensavo che fosse.
      Rileggendo tutta la discussione ho dedotto che la maggior parte di noi non disdegna affatto il 1°P.F.a caccia.Credo proprio che abbiamo messo in buca il grande Paolo:-pr:-pr:-pr

Commenta

• Sereremo
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2011
        • 2780
        • Valcavallina
        • Pointer, cocker spaniel

Anche il reticolo sul secondo piano focale ha i suoi punti di forza.

Commenta

• TYPHOON
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2013
          • 2763
          • Potenza

Per l'uso in poligono il 2° P.F. "copre" sicuramente meno il bersaglio, ma dato che mi interessa poter tirare in hold-off e telemetrare per l'uso sul campo preferisco il 1° P.F.

Commenta

• deca
            ⭐⭐
            • Jan 2015
            • 673
            • liguria

finalmente ho provato il magnus al poligono.
            mooolto piacevoli 16x (al poligono) e molto meglio secondo me il secondo piano focale.
            grande nitidezza e chiarezza paragonato a un leopoldo che ho provato ieri
            incredibile precisione meccanica (torretta) ma qui secondo me il leupold è leggermente superiore, non come precisione ma come nitidezza di scatti che si sentono anche molto bene.
            il mio socio aveva anche il leica 26x...il mio é grosso ma questo è enorme! [:-clown]
            non fa per me.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..