Franchi 2002
Comprimi
X
-
Non mi serve vedere per sapere cosa fanno le canne L.Franchi SPA!:
Pensa che sono felice possessore di ben 7 sovrapposti (2 Alcione SV63; 1 Alcione grado3; 1 Alcione 2^ serie; 3 Falconet) e "solo" 4 semiaiauto ( 1 PG85M e 3 48AL.)! adesso qualcuno penserà che sono un Franchista" e non c'entra un cavolo il "Caudillo"![:D]Commenta
-
Commenta
-
Che foto posso mettere per poter Capire il modello esatto? Comunque il mio fucile ha gli estrattori automatici e il selettore di canna su dorso dietro la chiave d'aperturaAchille88[vinci]Commenta
-
Se quelle sono le foto.....non é un 2002, come detto giá precedentemente da Pippo e un uomo e il suo benelli.... quello é un Diamond.
Il 2002 che ho visionato io, aveva anche scritto sul lato della bascula "Franchi 2002".
Per capirlo, come giá detto.....basta guardare l'interno della bascula, il tuo ha i semiperni laterali, il 2002 ha il perno centrale.... oltre alla bascula piu alta.
Ecco... tipo questa foto presa dal web.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Se quelle sono le foto.....non é un 2002, come detto giá precedentemente da Pippo e un uomo e il suo benelli.... quello é un Diamond.
Il 2002 che ho visionato io, aveva anche scritto sul lato della bascula "Franchi 2002".
Per capirlo, come giá detto.....basta guardare l'interno della bascula, il tuo ha i semiperni laterali, il 2002 ha il perno centrale.... oltre alla bascula piu alta.
Ecco... tipo questa foto presa dal web.
Allora il mio è un diamond dato
Che ha i semi perni laterali grazie per il chiarimento!Achille88[vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco1967Buonasera, sono un appassionato di fucili semiautomatici Franchi 48 al e, nella mia continua ricerca, ho inevitabilmente accumulato dei doppioni di canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
11-02-22, 22:04 -
-
da tommixSalve amici del forum, chiedo agli esperti di queste stupende canne se la Franchi oltre alle famosissime 71 ha anche fatto le 67 o 68 ***. Questa domanda...
-
-
-
da JoeSalve a tutti chi conosce le prime canne Benelli di produzione Franchi,risalenti ai primi anni 80,subito dopo le Sant'Etienne,montate negli Special 80...
-
-
-
Salve, cerco un Franchi Falcone SL, preferibilmente con canne da 60cm, ****/CL o ***/****, grazie
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta