campo di regolazione ottiche
Comprimi
X
-
campo di regolazione ottiche
Ciao, curiosando nei cataloghi delle ottiche da carabina ho notato una cosa ricorrente a varie marche. Con l aumentare dell ingrandimento (con qualsiasi diametro del tubo) diminuisce il campo di regolazione di entrambe le torrette. Mi sapete spiegare il perché? Credo che più sono gli ingrandimenti più dovrebbe essere il campo di regolazione specialmente per tiri lunghi. Sbaglio? -
Mah,non capisco.......la torretta ha la medesima escursione che gli ingrandimenti siano al minimo che al massimo, di fatto il valore di ogni click è impostato dalla casa e questi che siano CM,MOA o MRAD!!!Ciao veciWaidmannsheil!!! -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da brigante1Buongiorno a tutti, nella mia area di selezione è frequente vedere i caprioli a 250 300 m anche oltre , la problematica nasce dal riconoscimento dell'età...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da simo92Ciao a tutti, sono alla ricerca di un'ottica per la nuova carabina in 7x64 che sto allestendo. Guardando i vari modelli sul mercato mi è venuta in mente...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da SalimbeniBuon pomeriggio a tutti!
Molti appassionati di osservazione naturalistica si trovano prima o poi davanti a un dilemma: vale davvero la pena investire...-
Canale: Il mondo delle ottiche
07-05-25, 16:38 -
-
da FrankSalve.
Praticamente tutte le mie ottiche sono 56 di campana e partono da 2/3 ingrandimenti (2-12*50, 3-12*56).. per tirare in crepuscolo.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta