Scelta 223 rem.
Comprimi
X
-
Nei Forum americani parlano bene di entrambi; buon scatto e precisi.
Molto meno bene del rem 770La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti -
Premetto che sono di parte, avendo una CZ 527 Varmint, preferisco sempre le armi europee alle americane, che hanno scatti pessimi, vista la loro legge sulla responsabilità civile (salvo si tratti di cose molto raffinate da gara). Una Sabatti non ti convince?Commenta
-
CZ o Tikka, guarda le versioni normali e varmint poi scegli quella più adatta a te.
Le ho entrambe, la Tikka stringe di più.Commenta
-
-
Non è pochino 625 Euro?? la qualità come sarà??
ti confermo che in armeria ho ricontrato il prezzo da te indicato per la new 783, mentre ad esempio la 700 SPS costa il doppio?? perché?Commenta
-
Scusa ma come fai a confeontare uno swaro coo bushnell??
Sono cose diverse e il rapporto qualuta prezzo e a favore del bushnell....il remington e ottimo!!
Prendilo senza pensarci troppo...ti fara divertireThe Rebel![;)]Commenta
-
Però la Remington anche nel precedente pacchetto con il mod. 770 aveva sempre montato il Bushnell 3-9 x40 ...... Quindi non può compromettersi, ed avrà verificato la resistenza e l'affidabilità di tale modello .................................................. ................
Inoltre con un contratto d'acquisto (con Bushnell) di moltissimi esemplari riuscirà ad abbassare sensibilmente il prezzo di vendita.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoHo una nuova bambina in arrivo. Una Ruger Precision Rifle Rimfire, in .22 L.R. , Modello 8400. E' bruttissima. Sembra un incrocio fa un AR 15 e una lanterna...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RntBuongiorno a tutti, ho una domanda;
Possiedo questa carabina in .22-250 con canna lunga 22" e twist (Se non ricordo male) 1:9 ...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marbizzuSalve. Sono deciso ad acquistare una carabina e ottica già montata usata, con tetto massimo di spesa 600 Euro. La devo ritirare presso un'armeria nella...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
-
da F.CBuonasera, scrivo sul forum per chiedere un parere ai cacciatori più esperti.
Ho 20 anni ed ho trascorso tre stagioni di caccia alla lepre con...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta