n340 aiutoooooo!!!!
Comprimi
X
-
n340 aiutoooooo!!!!
Buonasera, stasera ero in armeria e parlando con l armiere mi dice che gli e arrivata la polvere e nel elencarmi i nomi mi dice n340, lo fermo e ne prendo 1/2 kg(che prezzoooooooo!!!!!). Avevo letto delle discussioni in cui si parlava di ottima polvere dal basso rinculo e rosate ottime. Vado a casa e mi metto a spulciare il forum.....nooooooo che cosa o comprato?!?!?! Trovo solo lamentele, polvere instabile c' e chi la vole buttare nel cesso, chi dice che nella canna manoetrica da risultati ottimi e a caccia una vergogna..... La mia è lotto 2014 ma ormai lo già aperta non la posso restituire, vi prego ditemi che mi sto sbagliando[:142][:142] -
Buonasera, stasera ero in armeria e parlando con l armiere mi dice che gli e arrivata la polvere e nel elencarmi i nomi mi dice n340, lo fermo e ne prendo 1/2 kg(che prezzoooooooo!!!!!). Avevo letto delle discussioni in cui si parlava di ottima polvere dal basso rinculo e rosate ottime. Vado a casa e mi metto a spulciare il forum.....nooooooo che cosa o comprato?!?!?! Trovo solo lamentele, polvere instabile c' e chi la vole buttare nel cesso, chi dice che nella canna manoetrica da risultati ottimi e a caccia una vergogna..... La mia è lotto 2014 ma ormai lo già aperta non la posso restituire, vi prego ditemi che mi sto sbagliando[:142][:142]
Scusa in che cal. la spareresti? -
Vai tranquillo hai comprato, a caro prezzo questo si, quanto di meglio per il caricamento di cartucce sia a palla che a pallini. Va da se che devi usarla per cariche pesanti su selvagina di preggio. Ma non credo avresti speso quello che hai speso per confezionare cartucce da allodole!Commenta
-
Commenta
-
616 1,85x37 z2m18 h57.8.
Unica cosa di cui non sono sicuro e' l' altezza della borra,fai una prova.
Non so se i lotti odierni sono uguali al mio , ma a me veniva fuori una buona cartuccia da freddo secco, ottima per i colombi in dic/gennaio con le aste.
Se non ricordo male non amava troppo le giornate con forte umidità .
Ciao alla prossimaAlla prossima. LORENZOCommenta
-
Ehhh la n340...a forza di caricarla nel 9x21...un paio di damigiane le ho sparate credo...
in arma corta e' quanto di meglio...nella Glock 19 alla fine dell allenamento, una Pistola quasi pulita, una spruzzata di wd40 nella canna e una spazzolata sommaria sulla faccia dell otturatore...giusto per fissazione...e via di nuovo infilata nei pantaloni!
Avercene di questi prodotti!Commenta
-
Commenta
-
-
Il 16 mi a sempre affascinato e ne vorrei avere uno e usarlo abitualmente, ma datati mi sembra di non averli visti(semiautomatici). Ma in passato c'erano o erano doppiette e sovrapposti???Commenta
-
Veramente a Settembre uscira il nuovo Auto 5 calibro 16 inerziale, un grande successo per il Club Calibro 16, a Luglio per la precisione il 30 ci sarà la prova tramite un armeria di fiducia del Club.Commenta
-
-
Nel cal. 12 N340 in bossolo di plastica GFL da 70 da tipo 3 a tipo 5 con 616 1,90 x 36 8 borra drago 20, stellare a 58. Con pallini più grossi GT 18 o drago 17 (quello che ti calza meglio) Ne ho sparata molta nel periodo invernale e a me è andata benissimo. Con temperatura molto rigida (vicino allo zero) puoi provare anche 1,90 x 38, il resto come sopra.
Nel periodo estivo non mi ha dato mai grandi soddisfazioni anche portando la polvere a 1,85. Questa è la mia esperienza con la N340, spero che ti sia utile.Commenta
-
Dunque da quello che scrive cimedi mi sembra di capire che è una polvere che ama borre dure giusto?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FRANCOGSto trovando informazioni discordanti sulla ricarica della N340 in calibro 28…qualcuno ha qualche dose provata con risultati di banco?grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CacciamaxCerco qualcuno di buon cuore che ha caricato la N340 perché possa darmi qualche buon assetto sia per il cal 12, sia per il cal 20. La caccia che pratico...
-
-
-
da s686specialBuon giorno, a tutto il forum
20/70 maxam
686
1,30 n340 lotto 2017
Z2m 19
27 gr (7,5)
St 59,8
Sp2
Al cronometro...-
-
-
da seleconNo, non vi sto parlando di qualcosa di sconcio![:D]
Ho un fucilino cal. 22 della Chiappa con il quale sparacchio in una lunga cantina che...-
-
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta