ho trovato dei Fiamma Sur S2 isolante coprifiamma celeste,[;)] quelli per la vecchia Sidna, conservatissimi nelle scatolette originali sigillate: vanno ancora bene vero????[:-bunny][vinci]
Fiamma Sur S2
Comprimi
X
-
Buongiorno Armando
Si I tuoi inneschi se ben conservati sono ancora efficienti,sono DFC di Debole Potenza studiati per la vecchia Sidna
Un saluto Roberto barina -
Ciao Roberto, grazie per la risposta, vanno bene anche per Waslrode Granulare
e M.B. Tabacco eventualmente????[:-bunny]
ArmandoCommenta
-
Ciao Armando
La Potenza dei tuoi inneschi e' simile alla Potenza dei DFC 354/B2 quindi sicuramente per MB tabacco,per quanto riguarda la Walsrode Granulare,dovrei andare a verificare ed in questo momento come tu sai sono fuori e non ho con me il material per verificare
Un saluto Roberto barinaCommenta
-
O.K. Roberto grazie , con calma, mi farai sapere...[vinci]Semmai teniamo viva la discussione...Ciao Armando
La Potenza dei tuoi inneschi e' simile alla Potenza dei DFC 354/B2 quindi sicuramente per MB tabacco,per quanto riguarda la Walsrode Granulare,dovrei andare a verificare ed in questo momento come tu sai sono fuori e non ho con me il material per verificare
Un saluto Roberto barina
Commenta
-
Certamente lo faro' Armando ,ma credo che altri colleghi potranno sicuramente esserti di aiuto
Un saluto Roberto barina[:-golf]Commenta
-
Grazie, li ho presi per sostituire i fiamma vecchi in bossoli M.B. a volume costante...[vinci] Ma della Walsrode Granulare nessuno mi dice se va bene....
Io presumo di si
ma aspetto conferme dai più esperti...[:-golf]
Commenta
-
Guarda che è la Walsrode lamellare, con la granulare che è una polvere simile alla Gm3 non arrivi a colmare la camera a volume costante.
Sinceramente non mi fiderei troppo di quei cimeli hanno molti anni sulle spalle.
Se vuoi utilizzare quei bossoli allarga il foro dell' innesco e usa un innesco moderno con polvere moderna.
SalutiCommenta
-
Grazie, io ho la granulare anni 80- 85 scatola blù....[:-bunny] finora ho fatto come dici tu: ho allargato e messo 615-616....[vinci] pero' ora ho trovato queste scatoline nuove nuove sigillate....[:D][:D] stanno di un bene i suoi fiamma s.u.r.Guarda che è la Walsrode lamellare, con la granulare che è una polvere simile alla Gm3 non arrivi a colmare la camera a volume costante.
Sinceramente non mi fiderei troppo di quei cimeli hanno molti anni sulle spalle.
Se vuoi utilizzare quei bossoli allarga il foro dell' innesco e usa un innesco moderno con polvere moderna.
Saluti
Commenta
-
Hai perfettamente ragione,[vinci] ma gli esperti finora riferiscono che i Fiamma S.U.R. sono ancora funzionanti e "affidabili".....[:-bunny][occhi][occhi]aspettiamo conferme...[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pranzo a tutti, chiedo venia ma ho bisogno di delucidazioni da parte di G.G. e quanti possano aiutarmi, per quanto riguarda la polvere sidna di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Ciccio58Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedere un consiglio a tutti voi e se possibile anche al Maestro G.G. sapendo che Gianluca Garolini e un estimatore della...
-
-
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta