Ball Powder 231

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dienne Scopri di più su Dienne
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1872
    • Genova

Ball Powder 231

Un mio amico ha visto in un magazzino di un'armeria una latta di Ball Powder denominata dal n° 231.
    Ne avete mai sentito parlare? Non l'ha presa x il motivo che non sa se è una polvere x cartucce a pallini.
    Grazie
    Antonio
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1872
    • Genova

Originariamente inviato da Dienne
    Un mio amico ha visto in un magazzino di un'armeria una latta di Ball Powder denominata dal n° 231.
    Ne avete mai sentito parlare? Non l'ha presa x il motivo che non sa se è una polvere x cartucce a pallini.
    Grazie
    Antonio
    Non rispondetemi, proprio adesso ho scoperto che si tratta di una polvere x pistola 38 special ecc...
    NON FA AL MIO CASO.
    Grazie lo stesso
    Antonio

Commenta

• Esperto e Collezionista
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2270
      • Salento N.40°23 E.18°18
      • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da Dienne
      Non rispondetemi, proprio adesso ho scoperto che si tratta di una polvere x pistola 38 special ecc...
      NON FA AL MIO CASO.
      Grazie lo stesso
      Antonio
      Non hai scoperto il resto!
      E' un'eccellente polvere per cariche a pallini da 32 g., ma ha un difetto: costa abbastanza.
      Le polveri Winchester sono impiegate in tutto il mondo con grande soddisfazione di cacciatori e tiratori.
      sigpic

Commenta

• louison
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2012
        • 4243
        • LUGO DI VICENZA
        • NESSUNO

W 231 in lattina da 454 gr (1 libbra) costa 62 euro ---- però con 23 euro si acquista la GM3 o la S4 in lattina da 500 gr .................................................. ......... nota : la W 231 e una polvere di TIPO BALL POWDER ; da non dimenticare la valida e SOLA ball powder di FABBRICAZIONE NAZIONALE per i 32 gr : è la PEFL 26A (49 euro per 1000 gr) , distribuita dalla Baschieri e Pellagri ma prodotta dal nostro Polverificio dell'Esercito di Fontana Liri.
        Ultima modifica louison; 07-07-16, 14:36.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..