danesi ghepard

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

P&B Scopri di più su P&B
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • P&B
    • Nov 2013
    • 81
    • floresta
    • setter

danesi ghepard

Salve ragazzi cosa ne pensate di questa cartuccia?che impressioni avete avuto?e quando la usate?mi e stata consigliata oltre che da un amico anche da un armeria..io nn credo che questa cartuccia possa andar bene per l'apertura...me stato detto ke ottima in inverno ma fa il suo buon lavoro anche all apertura...sono un po scettico.voi cosa ne pensate?

---------- Messaggio inserito alle 10:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:42 AM ----------

Originariamente inviato da P&B
    Salve ragazzi cosa ne pensate di questa cartuccia?che impressioni avete avuto?e quando la usate?mi e stata consigliata oltre che da un amico anche da un armeria..io nn credo che questa cartuccia possa andar bene per l'apertura...me stato detto ke ottima in inverno ma fa il suo buon lavoro anche all apertura...sono un po scettico.voi cosa ne pensate?
    Nessuno per un opinione?
  • claudio76
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3721
    • Sant'Angelo in Vado

Data la grammatura è sicuramente piu indicata per la stagione inoltrata, ma l'ho vista in azione anche all'apertura e ti assicuro che, come sempre, ha fatto molto bene il suo lavoro.
    Saluti
    Claudio

Commenta

• P&B
      • Nov 2013
      • 81
      • floresta
      • setter

Originariamente inviato da claudio76
      Data la grammatura è sicuramente piu indicata per la stagione inoltrata, ma l'ho vista in azione anche all'apertura e ti assicuro che, come sempre, ha fatto molto bene il suo lavoro.
      Saluti
      Claudio
      Nella tua zona all apertura che temperature ci sono?ipotizziamo temperature tra i 23 26 gradi,secondo te farebbe il suo onesto lavoro questa cartuccia?

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Se non sbaglio ha la Mg2, ottima polvere la mia preferita nel 16 nel 12 porta troppi grammi per i miei gusti

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Commenta

• el ratton
          ⭐⭐
          • Sep 2009
          • 564
          • Roma

Ci sono diverse precedenti discussioni riguardo alle Ghepard e alle cartucce Danesi in generale,basta cercarle e ottieni tutte le informazioni che vuoi.Per informazione comunque posso dirti che la Ghepard viene prodotta sia in versione BIOR (polvere Tecna) che con contenitore (polvere MG2) e la seconda è più veloce.Io la tiro a Colombacci e Anatre.

Commenta

• P&B
            • Nov 2013
            • 81
            • floresta
            • setter

Originariamente inviato da el ratton
            Ci sono diverse precedenti discussioni riguardo alle Ghepard e alle cartucce Danesi in generale,basta cercarle e ottieni tutte le informazioni che vuoi.Per informazione comunque posso dirti che la Ghepard viene prodotta sia in versione BIOR (polvere Tecna) che con contenitore (polvere MG2) e la seconda è più veloce.Io la tiro a Colombacci e Anatre.
            Scusami puoi dirmi quando la usi?con quali temperature?

Commenta

• un uomo e il suo benelli
              ⭐⭐
              • Jul 2011
              • 318
              • Appennino Umbro-Marchigiano

La bior con la Tecna io l'ho utilizzata anche all'apertura senza problemi con temperature di 25 gradi. Quella con il contenitore con la Mg2 è un po' più violenta e la preferisco con temperature un po' più basse ma solo per tiri molto lunghi perché fa rosate veramente strette.
              Saluti.

Commenta

• Barenante
                ⭐⭐
                • May 2014
                • 365
                • Veneto
                • Drahthaar e Setter

---------- Messaggio inserito alle 10:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:42 AM ----------

Nessuno per un opinione?
                Ciao...la ghepard e una cartuccia parecchio potente...pensa che a una velocita in V1 di circa 435ms e una pressione..che si aggira attorno ai
                700 bar...monta Mg2 in dose di 2,10g e attualmente monta come inesco il CX2000..la borra non la ricodo..una cartuccia molto valida..che per l'apertura a 25/26 gradi quando la spari..diciamo che si fa sentire...pero il suo sprco lavoro lo fa sempre..mentre la ghepard bior..e unaltra cartuccia..dalla polvere..alla borrra e sopratutto dalle prestazioni..che comunque e una buona cartuccia nonostante le differenze della sorella..poi per stagione inoltrata..c'e la sorella maggiore della ghepard...anche questa parecchio pepata ed e la magnus 42g...sempre in Mg2..pero camerata in bossolo da 76..fantastica...

Commenta

• P&B
                  • Nov 2013
                  • 81
                  • floresta
                  • setter

Originariamente inviato da Barenante
                  Ciao...la ghepard e una cartuccia parecchio potente...pensa che a una velocita in V1 di circa 435ms e una pressione..che si aggira attorno ai
                  700 bar...monta Mg2 in dose di 2,10g e attualmente monta come inesco il CX2000..la borra non la ricodo..una cartuccia molto valida..che per l'apertura a 25/26 gradi quando la spari..diciamo che si fa sentire...pero il suo sprco lavoro lo fa sempre..mentre la ghepard bior..e unaltra cartuccia..dalla polvere..alla borrra e sopratutto dalle prestazioni..che comunque e una buona cartuccia nonostante le differenze della sorella..poi per stagione inoltrata..c'e la sorella maggiore della ghepard...anche questa parecchio pepata ed e la magnus 42g...sempre in Mg2..pero camerata in bossolo da 76..fantastica...
                  Intanto grazie per avermi risposto...quindi anche se picchia un po non dovrebbe tradirmi?

Commenta

• Barenante
                    ⭐⭐
                    • May 2014
                    • 365
                    • Veneto
                    • Drahthaar e Setter

No tranquillo...non ti deludera...ciao alla prossima

Commenta

• Alessio78
                      ⭐⭐
                      • May 2009
                      • 412
                      • Schio Vicenza
                      • Breton Nico

Dove si possono trovare le cartucce Danesi in Veneto?
                      [;)] Wish You Were Here

Commenta

• el ratton
                        ⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 564
                        • Roma

Scusami puoi dirmi quando la usi?con quali temperature?
                        Le uso quando il gioco si fa duro[:D],certo non su selvatici poco smaliziati che mi permettono una fucilata più dolce (come grammatura e pressioni).Come dice Barenante la Bior è altra cartuccia con rosate meno stretta,ma ugualmente efficace.
                        Qualora poi ti servisse una "mina" per anatre o lepri ,sempre come dice Barenante,c'è la Magnus.......incredibile!

Commenta

• Barenante
                          ⭐⭐
                          • May 2014
                          • 365
                          • Veneto
                          • Drahthaar e Setter

Originariamente inviato da Alessio78
                          Dove si possono trovare le cartucce Danesi in Veneto?
                          Ciao Alessio..in Veneto puoi trovarle su diverse armerie...Treviso..armeria diana..Venezia armeria Zampirolo...per te e piu comodo a Vicenza armeria Guido Walter due ville...l'anno scorso proprio da Guido ho fatto fare un ordine di circa 15.000 colpi..tra ghepard..ghepard bior..magnus...e DR 38g...haa ti ho elencato queste armerie perche ho gia trattato con loro..ma sicuramente ce ne sono altre.

Commenta

• Generale Lee
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2012
                            • 6061
                            • Cairo Montenotte
                            • Bracco Italiano Argus

Ma tralasciando le ottime cartucce Danesi, cosa serve una 42g per la lepre? É come usare pallini 2 e 0 per la lepre, sono cose insensate come i misturoni, la pelle di rospo tra i pallini, la storia dei pallini che se sono freddi non ammazzano ecc. ecc.

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Commenta

• P&B
                              • Nov 2013
                              • 81
                              • floresta
                              • setter

Visto che ho aperto questo post..potete dirmi un altra cartuccia danesi da usare all apertura su colombacci?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..