danesi ghepard
Comprimi
X
-
No, quelle non le ho mai usate, ho ancora una bella scorta delle Tricolor in cartone dei F.lli Beni di Chiaravalle, 34gr borra feltro a chiusura stellare.
Fino il 20 di ottobre, nelle giornate serene e con poca umidità i colombacci di passo di prima canna vengono giu come pere!
Comunque dei Danesi posso solo dire, essendo da loro quasi di casa, che oltre alla grande disponibilità e squisitezza come persone, con le loro cartucce difficilmente si sbaglia!
Saluti
ClaudioCommenta
-
Ciao..
Della Danesi vedi se trovi l'asso con 36gr io l'avevo presa col 5 ed andava una bomba su conigli(quando c'erano) e colombacci..
Va bene anche la jk6 con 35gr sempre del 5..mentre si equivalgono la F2 e MB con 34gr,io le avevo pb7,ricordo ke entrambe tiravano piuttosto stretto..ne avevo vista una bior con 32/33gr (nn ricordo con esattezza) ke mi incuriosiva molto peccato non averla provata mi ispirava fiducia..
saluti,AlbertoCommenta
-
Buongiorno,io le ghepard le tiro con successo a colombacci in preapertura e al passo.....danno rosate molto strette ma con una canna 66 4 stelle diciamo che danno rosate quasi normali...tu in che canna e strozzatura le usi?Commenta
-
io di danesi ne ho usate alcune, sia con contenitore che senza.
la mia impressione è che se trovi la cartuccia che va' nel giorno buono fai faville.. passato quel giorno li... non vanno piu'...
ora, potrebbe essere una questione di clima, da me il freddo è un po che non si vede... in luogo di caldo e umido... che non e' il massimo.
tuttavia, solita opinione avuta anche da altri.
di caricatori toscani, ho provato con buona soddisfazione un tale benozzi di mastromarco, cartucce aquila nera in cal.20 anche dispersanti, veramente ok...
saluti.Commenta
-
Ha un solo difetto secondo me (parlo in cal 12),sono troppo violente con il caldo....di sicuro non sono adatte per la stanziale da apertura ma,a colombacci e anatre,oppure in 3 canna a fagiano, risolvono la situazioneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio76Con grande tristezza ho appena appreso questa notizia, un'emorragia celebrale ci ha portato via Luigi Danesi.
L'ultima volta l'ho incontrato un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BOROSo benissimo che siete molto attenti alla salute dei nostri amici ma viste le temperature sono qui a chiedervi di fare molta attenzione. Il caldo è un...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da alcione tsaBuongiorno a tutti,
chiedo se in commercio ci sono cartucce commerciali in cal.12 per tordi e merli di bassa grammatura, (28-30 grammi) che reggono...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta