cheddite super free shots
Comprimi
X
-
cheddite super free shots
a proposito di cheddite,in un numero di sentieri di caccia ho preso visione di una cartuccia di questa casa,denominata super free shots,dall'illustrazione si vede che e' composta da una borra-guaina e da un cono di plastica,e' classificata come dispersante, e' valida?qualcuno l'ha provata?come avviene la dispersione del piombo?con il cono?ciao luciano.[:-bunny]giannetti luciano
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bosco64Avete mai misurato il free bore delle vostre carabine ??. Se no, allora fatelo, potreste trovare delle sorprese, che io fatico a spiegarmi.
La cartuccia...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MommoSalve, stò calcolando il free bore ma l'ogiva seppur messa più avanzata possibile non tocca la rigatura della canna di conseguenza non posso arretrare...
-
-
-
da PeppVolevo un pare per risolvere un arcano, tempo fa, consigliato da amici e sentendo molti pareri positivi acquistai delle free shots 33gr piombo 9 e piombo...
-
-
-
da lucavCerco benelli super black eagle II o III sia nero che camo camerato super magnum usato con canna da 70 e strozzatori
-
Canale: Annunci compra vendita
01-11-23, 09:27 -
-
da ronin977Buongiorno, girando nel web ho trovato un signore che vendeva calcio ed asta nuovi per il super 90, io ho un benelli centro di fine anni 90, prima di...
-
06-09-23, 21:47 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta