Polvere zanoletti meteora nuove
Comprimi
X
-
E' senz'altro una Kemira/Vitahvuori, ma la 350 che è la più progressiva della serie. Ciao -
Grazie Sergio ho pensato anche io alla 350 ma il colore di questa che ho trovato è un pò più chiara la 350 mi sembra un pelino più scura...comunque zanoletti cambia sempre in un altra uguale ma piombo 5 dentro ci ho trovato la A1 special e nella 42 g la tecnaTante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]Commenta
-
Lui è affezionato alla Tecna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno, vorrei "replicare" questa cartuccia per un amico che dice trovarsi benissimo, ma a delle dosi secondo me un po' fuori norma . La...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoLe nuove sezioni richieste a piu' riprese sono adesso state create e presenti come sotto sezioni di Armi e Polveri.
Le due aree sono dedicate...-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da DienneNegli anni'80 e '90 sono stati prodotti dalla ditta Finlandese Vitavhouri i noti inneschi denominati Kemira 20, sia con foglietto copriforo verde che...
-
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
-
-
da MattoneOltre ai balbettii dei politici che dovrebbero spiegare la norma (e non ne sono capaci) non riesco a trovare alcun esponente di associazioni venatorie...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta