Estrattore beretta 680
Comprimi
X
-
Estrattore beretta 680
Salve, chiedo ai vari armaioli e tanti competenti del forum, ho un piccolo problema coll' estrattore superiore del beretta 680 trap, mi spiego: in fase di sgancio si blocca e devo dargli una bottarella per scattare. Il fucile è fermo da tanti anni, ho smontato gli estrattori li ho lubrificato e ingrassato ma il problema continua. Vero è che ho provato con i salva percussori ancora no con la cartuccia. Qualche consiglio è bene accetto.Un solo grido [devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil] -
Prendi una cartuccia tagliala altezza piombo, svuotala tutta piombo borra e polvere, prova fara un po di rumore ĺinnesco . E vedi se funziona, tutto in sicurezza. Ok.Salve, chiedo ai vari armaioli e tanti competenti del forum, ho un piccolo problema coll' estrattore superiore del beretta 680 trap, mi spiego: in fase di sgancio si blocca e devo dargli una bottarella per scattare. Il fucile è fermo da tanti anni, ho smontato gli estrattori li ho lubrificato e ingrassato ma il problema continua. Vero è che ho provato con i salva percussori ancora no con la cartuccia. Qualche consiglio è bene accetto. -
L'estrattore in largo modo adesso va, però l'apertura dopo lo sparo va molto dura come se fosse bloccata, specie con cartucce tipo 3. Se uso i salvapercussori in alluminio e come se si bloccasse proprio, gli stessi nell' alcione vanno che è una bellezza. Soluzioni?Un solo grido [devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil]Commenta
-
Fallo vedere da un bravo armaiuolo , saranno gli estrattori da regolare con pochi colpi di lima ,carta abrasiva vedrai funzioneranno meglio di quando era nuovo . Poi se vuoi vedere come funziona l'assistenza Beretta ,lo porti su un campo di tiro quando c'e' il camion beretta vedrai il lavoro fatto in poco tempo con la modica mancetta che tu riterrai opportuno dare.
Cari saluti.Commenta
-
pulisci e lubrifica il meccanismo in fondo all'astina, dove si aggancia quell'estrattore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattonePremessa: non è un cane da caccia, non è il mio cane, so che esiste anche l'addestramento.
Detto e premesso questo:
qualcuno ha provato...-
Canale: L' addestramento
-
-
da daniel warBuonasera Signori, possiedo una doppietta Zoli m2 cal. 20 che, in fase di apertura, fa scattare l'estrattore della seconda canna pur non avendo sparato....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Massimiliano
- Si può postare, attrezzatura e/o abbigliamento in proprio possesso e condividere esperienze e recensioni.
- Non si fanno recensioni su armi e munizioni,
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
da Orso_BrunoUn saluto a tutto il gruppo... Mi è successo che uno dei 2 estrattori di questo benelli 828u (nuovo) si sia inceppato... mi spiego, vedete quel componente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Apro questo thread su un'argomento, quello dell'oggetto, che nelle mie zone non esiste.
C'è qualcuno che la pratica? Come funziona da...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta