Estrattore beretta 680

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

caprug Scopri di più su caprug
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • caprug
    • Oct 2008
    • 104
    • Crotone

Estrattore beretta 680

Salve, chiedo ai vari armaioli e tanti competenti del forum, ho un piccolo problema coll' estrattore superiore del beretta 680 trap, mi spiego: in fase di sgancio si blocca e devo dargli una bottarella per scattare. Il fucile è fermo da tanti anni, ho smontato gli estrattori li ho lubrificato e ingrassato ma il problema continua. Vero è che ho provato con i salva percussori ancora no con la cartuccia. Qualche consiglio è bene accetto.
    Un solo grido [devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil]
  • carabincobra
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 725
    • puglia
    • kurzhaar

Originariamente inviato da caprug
    Salve, chiedo ai vari armaioli e tanti competenti del forum, ho un piccolo problema coll' estrattore superiore del beretta 680 trap, mi spiego: in fase di sgancio si blocca e devo dargli una bottarella per scattare. Il fucile è fermo da tanti anni, ho smontato gli estrattori li ho lubrificato e ingrassato ma il problema continua. Vero è che ho provato con i salva percussori ancora no con la cartuccia. Qualche consiglio è bene accetto.
    Prendi una cartuccia tagliala altezza piombo, svuotala tutta piombo borra e polvere, prova fara un po di rumore ĺinnesco . E vedi se funziona, tutto in sicurezza. Ok.

Commenta

• Lipe
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3385
      • E. Romagna RIMINI

Se puoi fai una serie al TAV, vedrai che funziona.

Commenta

• caprug
        • Oct 2008
        • 104
        • Crotone

L'estrattore in largo modo adesso va, però l'apertura dopo lo sparo va molto dura come se fosse bloccata, specie con cartucce tipo 3. Se uso i salvapercussori in alluminio e come se si bloccasse proprio, gli stessi nell' alcione vanno che è una bellezza. Soluzioni?
        Un solo grido [devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil]

Commenta

• lacopo giuseppe
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

Fallo vedere da un bravo armaiuolo , saranno gli estrattori da regolare con pochi colpi di lima ,carta abrasiva vedrai funzioneranno meglio di quando era nuovo . Poi se vuoi vedere come funziona l'assistenza Beretta ,lo porti su un campo di tiro quando c'e' il camion beretta vedrai il lavoro fatto in poco tempo con la modica mancetta che tu riterrai opportuno dare.
          Cari saluti.

Commenta

• leonardoradi
            • Nov 2012
            • 65
            • PG
            • kurzhaar Apache degli Alti Pascoli detto Serse

pulisci e lubrifica il meccanismo in fondo all'astina, dove si aggancia quell'estrattore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..