Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho una Browning Long track in 9,3x62 (ovviamente presa usata [:-clown]) in sintetico grigio-nero, credo di un paio di anni
A confronto con quella montata sull'ultimo modello, ha una tacca molto neutra e meno istintiva.
La nuova ha due fibre ottiche (a memoria verdi) che contrastano con quella rossa montata sul mirino.......... molto visibili e veloci da allineare.
La mia è un semplice pezzo di metallo [:-clown][:-clown]
Prima di mettermi a fare fori e adattare spezzoni di fibra ottica......... sapete di una tacca già dotata di questo accessorio e compatibile con la mia ?
Sostituire l'intero pezzo ho già sentito....... 100 euro che stanno meglio in tasca [:-clown]
Se sostituisci la tacca di mira devi per forza sostituire anche il mirino..
Io sulla mia bar acciaio ho sostituito tacca di mira e mirino con bindella da battuta con inserti verdi e mirino nuovo ma mi sono costati 130euro k avrei volentieri risparmiato..
Di originali nn credo ne trovi se vuoi procedere col fai da te dalla tacca della long track c'è la foglietta di metallo ke esce la smonti la fori e provi ad applicare gli inserti verdi...oppure puoi vedere di trovare solo gli inserti e li sistemi sulla bindella da battuta..che io sappia li vendono come solo ricambio..
Ho una Browning Long track in 9,3x62 (ovviamente presa usata [:-clown]) in sintetico grigio-nero, credo di un paio di anni
A confronto con quella montata sull'ultimo modello, ha una tacca molto neutra e meno istintiva.
La nuova ha due fibre ottiche (a memoria verdi) che contrastano con quella rossa montata sul mirino.......... molto visibili e veloci da allineare.
Prima di mettermi a fare fori e adattare spezzoni di fibra ottica......... sapete di una tacca già dotata di questo accessorio e compatibile con la mia ?
Sostituire l'intero pezzo ho già sentito....... 100 euro che stanno meglio in tasca [:-clown]
Metti un punto rosso!!
Oppure lascia stare tutto così.....almeno quando padelli hai la scusa[:D]
Prova a telefonare in LPA sono gentilissimi, gli spieghi il problema poi devi ordinare tramite armiere, non spediscono. Io a suo tempo ho sostituito la tacca e mirino della 7400 (ordinando il mirino dell'altezza che mi serviva) montando il trizio; successivamente ho montato il solo mirino con la fibra ottica rossa (più visibile nel fitto e sulla neve).
Non vedo la necessità di altra tacca di mira poichè la carabina mi viene in mira istintivamente come una doppietta.
Paolo da privato se vuoi ordinare alla LPA devi chiamare la BULLOIL altrimenti tramite armeria direttamente alla LPA.
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )
Anche io sulla mia Bar in 30.06 ho là foglietta in metallo ed il mirino in fibra.
Da quando ho imbracciato una Traacher, con anche la tabaccaia con i riferimenti al trizio verde, sto pensando di cambiare a tacca e/o modificarla....beh....se non avessi montato su il mio Aimpoint T1.... Avrei gia provveduto....tanta roba! Un Imbracciata poi incredibilmente eccezionale .... Subito in mira, e poi ancora...e poi di nuovo! Fantastica!
Anche io sulla mia Bar in 30.06 ho là foglietta in metallo ed il mirino in fibra.
Da quando ho imbracciato una Traacher, con anche la tabaccaia con i riferimenti al trizio verde, sto pensando di cambiare a tacca e/o modificarla....beh....se non avessi montato su il mio Aimpoint T1.... Avrei gia provveduto....tanta roba! Un Imbracciata poi incredibilmente eccezionale .... Subito in mira, e poi ancora...e poi di nuovo! Fantastica!
Maxxx come ti trovi con l'Aimpoint......???
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )
Anche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
Buonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
Sale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
Scambio sovrapposto Browning modello Lightning Broadway Trap (B25 Bindellone con bindella da 16mm) del 1969, grado A1
(calcio a pistola con deviazione...
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...
10-02-23, 11:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta