Modifica tacca di mira Browning

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Modifica tacca di mira Browning

Ho una Browning Long track in 9,3x62 (ovviamente presa usata [:-clown]) in sintetico grigio-nero, credo di un paio di anni

A confronto con quella montata sull'ultimo modello, ha una tacca molto neutra e meno istintiva.

La nuova ha due fibre ottiche (a memoria verdi) che contrastano con quella rossa montata sul mirino.......... molto visibili e veloci da allineare.

La mia è un semplice pezzo di metallo [:-clown][:-clown]

Prima di mettermi a fare fori e adattare spezzoni di fibra ottica......... sapete di una tacca già dotata di questo accessorio e compatibile con la mia ?

Sostituire l'intero pezzo ho già sentito....... 100 euro che stanno meglio in tasca [:-clown]
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6381
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

LPA ?

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Originariamente inviato da Yed
      LPA ?
      Guardato e non sembra avere nulla

Commenta

• alcn30.06
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2013
        • 1039
        • sicilia
        • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Se sostituisci la tacca di mira devi per forza sostituire anche il mirino..
        Io sulla mia bar acciaio ho sostituito tacca di mira e mirino con bindella da battuta con inserti verdi e mirino nuovo ma mi sono costati 130euro k avrei volentieri risparmiato..

Di originali nn credo ne trovi se vuoi procedere col fai da te dalla tacca della long track c'è la foglietta di metallo ke esce la smonti la fori e provi ad applicare gli inserti verdi...oppure puoi vedere di trovare solo gli inserti e li sistemi sulla bindella da battuta..che io sappia li vendono come solo ricambio..

Buon lavoro..

saluti,Alberto

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2013
          • 5682
          • VOLTERRA
          • Breton

Originariamente inviato da paolohunter
          Ho una Browning Long track in 9,3x62 (ovviamente presa usata [:-clown]) in sintetico grigio-nero, credo di un paio di anni

A confronto con quella montata sull'ultimo modello, ha una tacca molto neutra e meno istintiva.

La nuova ha due fibre ottiche (a memoria verdi) che contrastano con quella rossa montata sul mirino.......... molto visibili e veloci da allineare.

Prima di mettermi a fare fori e adattare spezzoni di fibra ottica......... sapete di una tacca già dotata di questo accessorio e compatibile con la mia ?

Sostituire l'intero pezzo ho già sentito....... 100 euro che stanno meglio in tasca [:-clown]
          Metti un punto rosso!!
          Oppure lascia stare tutto così.....almeno quando padelli hai la scusa[:D]
          The Rebel![;)]

Commenta

• pointer56
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2013
            • 5185
            • Pordenone
            • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

LPA tacca TA21F, però mi sa di striminzito.

Commenta

• Yed
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2012
              • 6381
              • Pordenone
              • Segugio Bavarese di montagna

Guardato e non sembra avere nulla
              Prova a telefonare in LPA sono gentilissimi, gli spieghi il problema poi devi ordinare tramite armiere, non spediscono. Io a suo tempo ho sostituito la tacca e mirino della 7400 (ordinando il mirino dell'altezza che mi serviva) montando il trizio; successivamente ho montato il solo mirino con la fibra ottica rossa (più visibile nel fitto e sulla neve).
              Non vedo la necessità di altra tacca di mira poichè la carabina mi viene in mira istintivamente come una doppietta.

Commenta

• pinnici
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 1376
                • Riposto
                • setter inglese

Paolo da privato se vuoi ordinare alla LPA devi chiamare la BULLOIL altrimenti tramite armeria direttamente alla LPA.
                FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
                (Dante Alighieri )

Commenta

• Essebie
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2008
                  • 1436
                  • Toscana/Veneto

Ma come non spediscono? Ho comprato direttamente da loro la tacca per l' Argo......
                  Si vis pacem, para bellum

Commenta

• pinnici
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 1376
                    • Riposto
                    • setter inglese

Originariamente inviato da Essebie
                    Ma come non spediscono? Ho comprato direttamente da loro la tacca per l' Argo......
                    Quanto tempo fa? ???
                    (Dante Alighieri )

Commenta

• Maxxx
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 1673
                      • Roma
                      • Avevo Kim un Espaniel Breton

Anche io sulla mia Bar in 30.06 ho là foglietta in metallo ed il mirino in fibra.
                      Da quando ho imbracciato una Traacher, con anche la tabaccaia con i riferimenti al trizio verde, sto pensando di cambiare a tacca e/o modificarla....beh....se non avessi montato su il mio Aimpoint T1.... Avrei gia provveduto....tanta roba! Un Imbracciata poi incredibilmente eccezionale .... Subito in mira, e poi ancora...e poi di nuovo! Fantastica!

Commenta

• pinnici
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 1376
                        • Riposto
                        • setter inglese

Originariamente inviato da Maxxx
                        Anche io sulla mia Bar in 30.06 ho là foglietta in metallo ed il mirino in fibra.
                        Da quando ho imbracciato una Traacher, con anche la tabaccaia con i riferimenti al trizio verde, sto pensando di cambiare a tacca e/o modificarla....beh....se non avessi montato su il mio Aimpoint T1.... Avrei gia provveduto....tanta roba! Un Imbracciata poi incredibilmente eccezionale .... Subito in mira, e poi ancora...e poi di nuovo! Fantastica!

Maxxx come ti trovi con l'Aimpoint......???
                        (Dante Alighieri )

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..