Rws evo7x64

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

toskano77 Scopri di più su toskano77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • toskano77
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2011
    • 48
    • toscana

Rws evo7x64

Salve e buongiorno a tutti.. ho appena acquistato palle Rws evo 159 gr in 7mm per ricaricare il 7x64.. dispongo di polvere urp e mrp e su questa carica userei la mrp. Non ho trovato niente di preciso per questo binomio ed inizierei stando in un range dai 53/56 grani.. inoltre ho preso per curiosità inneschi cci br2. Che ne pensate? Può andare il tutto?
    Grazie a tutti
  • expressboy
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 346
    • Principato di Firenze
    • nessuno

Che marca di bossoli usi ?? A pelle partirei da 53,5/54 grani di MRP . Il BR 2 è un buon innesco paragonabile al 200 ma più curato nella fattura e quindi più costante nelle accensioni .
    In invermo inoltrato quando fa molto freddo personalmente peferisco usare inneschi magnum .
    La palla mai usata ma non ho ragione di dubitare della sua bonta' !!!!
    ciao B
    Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.

Commenta

• toskano77
      Ho rotto il silenzio
      • Apr 2011
      • 48
      • toscana

Grazie expres.. Bossoli uso Rws

Commenta

• expressboy
        ⭐⭐
        • Aug 2011
        • 346
        • Principato di Firenze
        • nessuno

Bossoli Rws i migliori !! per mia esperienza spuntano qualche m/s in più rispetto alla concorrenza. Parti con dosi basse e sali di 0.5 in 0.5

Saluti
        B
        Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.

Commenta

• Killerino
          Ho rotto il silenzio
          • Oct 2012
          • 15
          • Marciana Marina
          • EPagneul breton

Originariamente inviato da expressboy
          Bossoli Rws i migliori !! per mia esperienza spuntano qualche m/s in più rispetto alla concorrenza. Parti con dosi basse e sali di 0.5 in 0.5

Saluti
          B
          Ci credo, i bossoli Rws sono più spessi e quindi aumentano a parità di dose le pressioni..... occhio....

Saluti...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..