Grazie a tutti
Rws evo7x64
Comprimi
X
-
Rws evo7x64
Salve e buongiorno a tutti.. ho appena acquistato palle Rws evo 159 gr in 7mm per ricaricare il 7x64.. dispongo di polvere urp e mrp e su questa carica userei la mrp. Non ho trovato niente di preciso per questo binomio ed inizierei stando in un range dai 53/56 grani.. inoltre ho preso per curiosità inneschi cci br2. Che ne pensate? Può andare il tutto?
Grazie a tutti -
Che marca di bossoli usi ?? A pelle partirei da 53,5/54 grani di MRP . Il BR 2 è un buon innesco paragonabile al 200 ma più curato nella fattura e quindi più costante nelle accensioni .
In invermo inoltrato quando fa molto freddo personalmente peferisco usare inneschi magnum .
La palla mai usata ma non ho ragione di dubitare della sua bonta' !!!!
ciao BLe passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili. -
Bossoli Rws i migliori !! per mia esperienza spuntano qualche m/s in più rispetto alla concorrenza. Parti con dosi basse e sali di 0.5 in 0.5
Saluti
BLe passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.Commenta
-
Ci credo, i bossoli Rws sono più spessi e quindi aumentano a parità di dose le pressioni..... occhio....
Saluti...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da DannyrocketBuona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Pippo rizzoSalve
Gradirei avere informazioni sulla palla hornady ecx. Normalmente uso (sui cinghiali ) le hornady sst e le scirocco da 180 grani con 55,5 grani...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da simo92Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un bergara b14 hunter in .308 con ottica kahles helia 2-10x50i e attacchi leupold su basi warne. Premetto che...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta