Fabarm Elos black diamond Vs Benelli 828u

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Black_Lyra Scopri di più su Black_Lyra
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fla75
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 433
    • -Treviso
    • breton

fabarm,qualita,linea innovativa,prezzo e sopra tutto ottime canne[vinci][vinci]!!!brevetto tribore.
    io possiedo sia un sovrapposto fabarm,che beretta,che uso solo per fagiani e beccacce,il beretta ottimo fucile ma non ne vale il prezzo rifiniture mediocri!!,fabarm ottimo fucile,con tutte le carte in regola,e rifinito bene!!!a prezzo molto più contenuto rispetto a un beretta!![:D]

Commenta

• Luca76
      ⭐⭐
      • Sep 2011
      • 927
      • Cavriglia
      • Springer Setter

Se cerchi la fusione fra un basculante e un automatico quale fucile meglio di un Cosmi?
      La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

Commenta

• ALESSANDRO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 4873
        • sarzana SP
        • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Originariamente inviato da Luca76
        Se cerchi la fusione fra un basculante e un automatico quale fucile meglio di un Cosmi?
        [;)] vero....è bellissimo e funziona anche bene con canne molto buone.........
        ma non è proprio a buon mercato...............!

Commenta

• Black_Lyra
          • Feb 2016
          • 72
          • Imperia
          • Setter Gordon

So che il cosmi è un prodotto fantastico. Ma esteticamente a me non piace molto... E poi i prezzi....��

Commenta

• francescoporceddu
            • Oct 2012
            • 71
            • francia/Ventimiglia
            • drahthaar

ciao Black,
            sono un felice possessore di un Fabarm Elos Black Diamond cal 20,se vuoi ti do le mie impressioni in mp
            Cordialmente
            Francesco

Commenta

• Black_Lyra
              • Feb 2016
              • 72
              • Imperia
              • Setter Gordon

Originariamente inviato da francescoporceddu
              ciao Black,
              sono un felice possessore di un Fabarm Elos Black Diamond cal 20,se vuoi ti do le mie impressioni in mp
              Cordialmente
              Francesco
              Grazie mille mi farebbe molto piacere

Commenta

• pasi
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 1098
                • Veneto
                • Epagneul Breton

Per la caccia in montagna opterei per un sovrapposto leggero in cal.12. Non l'ho mai provato ma il Beretta Ultralight dovrebbe essere l'arma ideale per tale impiego. Poi se però non piace l'estetica troppo tradizionale non saprei..
                Alessandro

Commenta

• Marco92
                  • Oct 2012
                  • 138
                  • Sabbio Chiese (Bs)
                  • Drahthaar Setter

Originariamente inviato da Black_Lyra
                  Quindi mi sa che prima di valutare l'acquisto di quest'ultimo (che ripeto mi piace molto)faro' visita alla R.F.M. voglio ancora dare una possibilità all'artigianato italiano e vedere con i miei occhi la qualità dei loro prodotti.Intanto ho scritto una mail alla casa spiegandogli le mie esigenze vedremo che prodotto mi proporranno.vi terro' aggiornati.Nel frattempo se qualcuno ha ulteriori informazioni ed esperienze sui fucili in questione scriva!!

Anche io quest'anno cambio fucile (avevo un rizzini beccacia), faccio la tua stessa caccia (Beccacce e tipica alpina) e sto proprio pensando di farmi fare un sovrapposto da R.F.M., ho fatto un salto in ditta 10 gg fa e sono rimasto piacevolmente colpito e inoltre posseggo già una loro doppietta cal.410 quindi so come lavorano (molto bene secondo me).[:D][:D]
                  Sabato a Vicenza mi darò un'ultima occhiata in giro per convincermi ma penso che la scelta ricadrà su R.F.M. [:-bunny][:-bunny]
                  Stavo valutando anche l'828U ma costa un pò e vorrei una cosa fatta bene e su misura (da R.F.M. fai il fucile che vuoi tu per i calci, canne e incisioni)

Marco

Commenta

• piccardi renzo
                    ⭐⭐
                    • Mar 2013
                    • 570
                    • cairo montenotte
                    • kurzhar, setter inglese

Oltre a R.F.M. ci sono un mare di artigiani che lavorano altrettanto bene tanto per citarne alcuni Rizzini,Silma,Bettinsoli,Fair che forse come prezzi si equivalgono per passare a Poli,Fausti dove magari spendi un pò di piu'e poi tanti altri basta fare un pò di preventivi ormai con le nuove tecnologie fai presto se poi questo week end vuoi farti una gita a Vicenza ci parli personalmente.Saluti.

Commenta

• angelo62
                      Ho rotto il silenzio
                      • Feb 2017
                      • 7
                      • brescia

ho appena acquistato un rizzini e mi sembra un ottimo qualità prezzo. fausti sono ok
                      ma siamo su di prezzo

Commenta

• Marco92
                        • Oct 2012
                        • 138
                        • Sabbio Chiese (Bs)
                        • Drahthaar Setter

Originariamente inviato da piccardi renzo
                        Oltre a R.F.M. ci sono un mare di artigiani che lavorano altrettanto bene tanto per citarne alcuni Rizzini,Silma,Bettinsoli,Fair che forse come prezzi si equivalgono per passare a Poli,Fausti dove magari spendi un pò di piu'e poi tanti altri basta fare un pò di preventivi ormai con le nuove tecnologie fai presto se poi questo week end vuoi farti una gita a Vicenza ci parli personalmente.Saluti.

Io possiedo un rizzini beccaccia come detto ma è nato male, quattro anni di possesso e quattro volte che lo rimando al produttore per vari difetti... il fucile è davvero ben fatto, ma.il mio è nato male... ahimè[menaie][menaie]
                        Per quello stavo valutando l'acquisto di un nuovo sovrapposto

Commenta

• Alessandro60
                          ⭐⭐
                          • Jul 2016
                          • 295
                          • Vignola
                          • Spinone italiano [url=https://postimg.org/image/9it3t8o01/][img]https://s32.postimg.org/9it3t8o01/1

Fabarm e vai tranquillo..leggero e canne magnifiche.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..