Alcione 2000 opinioni
Comprimi
X
-
-
Io posso solo parlare bene del alcione 2000...canne 3/1 sparo di tutto da anni mai una rottura mai un problema..ci vado pure a beccacce con le dispersanti quelle canne fulminano senza sciupare nulla...c è l ho da 25 anni [emoji12] ..me ne ha tirate di sberle zigomi labbra ma a lui gli perdono tutto [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando TapatalkCommenta
-
Hai fatto benissimo, anche io ho un Alcione 2000 da 24 anni e mi sono trovato sempre bene.
All'inizio avendo solo quello lo utilizzavo per tutto e nonostante sia 3/1 di strozzatura ci andavo anche a beccacce mettendo delle dispersanti e non mi sono mai trovato male.
Scalcia un pochino con cartucce "pepate" ma è un gran fucile.Commenta
-
ma ....io. solitamente non tiro più di 40 gr ....ci vado leggero[:D]Hai fatto benissimo, anche io ho un Alcione 2000 da 24 anni e mi sono trovato sempre bene.
All'inizio avendo solo quello lo utilizzavo per tutto e nonostante sia 3/1 di strozzatura ci andavo anche a beccacce mettendo delle dispersanti e non mi sono mai trovato male.
Scalcia un pochino con cartucce "pepate" ma è un gran fucile.Commenta
-
io non so come ca++o faceva le canne una volta la franchi ........ma devo dirvi che sono rimasto a bocca aperta dopo i primi giorni di utilizzo , ogni botta è un tacchio è una cosa mostruosa ,[occhi] e cè da dire che io non uso ne seleziono cartucce particolari , abbattimenti puliti con tutto quello che infili in canna , da non credere[slurp] di armi ne ho cambiate tante ,ma penso di non aver mai fatto un acquisto miglioreCommenta
-
Io ho avuto 12 anni un vecchio alcione con canne 71 acciaio cogne super cromato..tiri impensabili..ora ho un luigi franchi alcione s(nuovo xke il padrone lo ha comprato e poi è deceduto senza aver sparato un colpo 😢)in acciaio crome moly steel..tiri lunghi e mortali su ogni distanza..a palla nonostante sia ***/* ha la precisione di una carabina..l unico difettino se cosi lo posso chiamare è la chiave di apertura molto dura..ma il fucile è nuovo magari dopo un po' diventerà piu morbida..del resto è un arma che consiglio a tutti..robusta precisa e indistruttibile[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
chiedo ai più esperti, siccome ho visto alcuni Franchi con canne da 66cm, sono degli Alcione, a prezzi buoni e ottime condizioni, volevo sapere se la...
-
-
-
da maurizio68Buongiorno a tutti , cedo ad aventi titolo splendido Browning sl 2000 arma rara , canna 65 2 o 3 stelle non ricordo , per non uso , il prezzo è di 400...8 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sly8489Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pointer56Un amico mi ha offerto di cedermi, a prezzo da amico, un vecchio Alcione che apparteneva al padre, fatto da Franchi ormai saranno almeno 40 anni fa, su...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta