grazie
Beretta AL390 - compatibilità canne con serie A300-301-302
Comprimi
X
-
Beretta AL390 - compatibilità canne con serie A300-301-302
sapete per caso se le canne dei semiautomatici beretta A300 (e seguenti) sono compatibili con quella del Beretta AL 390? cosa devo guardare per capire se sono compatibili?
grazie_Waterfowler_ -
Non sono compatibili. il biccherino del pistone è completamente diverso per la presenza dei fori della molla che tara il prelevamento dei gas in funzione della potenza della cartuccia.Commenta
-
non sono compatibili ,sono solo per la serie 300 al2/a300/301/302/303 tra di loro vanno senza problemi,se per caso ti serve un fucile di questa serie io ne cedo qualcuno tutti in condizioni da vetrinaCommenta
-
Salve! Io ho un A300 e un A301. Vorrei far crescere la famiglia con un A302. Perche non posti qualche foto? No a canna 71cm a meno che non sia una 3 stelle. Non sono cacciatore,faccio solo tiro a palla. Prezzo?
GrazieOgni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona sera, mi è venuto un dubbio sulla compatibilità delle canne dei sovrapposti da tiro beretta modelli 680 - 682 e l'ultimo tipo 682 gold E in quanto...
-
-
-
Volevo chiedere ai possessori di questo fucile o a chi ne e' a conoscenza quanto pesa il tappo astina perche' il mio pesa circa 65gr ...per capire se...
-
-
-
Buongiorno a tutti,
Allora praticamente spara la 1° cartuccia, la espelle regolarmente ed il carrello si richiude, ma la 2° cartuccia rimane nel...-
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta