cal 20, lunghezza canne 68, **** / **, bigrillo senza estrattori
Finalmente è arrivata la mia Lapis!
Comprimi
X
-
Finalmente è arrivata la mia Lapis!
finalmente ho ritirato la mia Lapis, ora non resta che provarla a caccia!
cal 20, lunghezza canne 68, **** / **, bigrillo senza estrattori
g. -
Molto bella , un po cara? Oggi meno di 3000 non prendi niente , sicuramente il prezzo sarà di pari passo con la doppietta. Quindi auguri e goditela .
Cari saluti.Commenta
-
Si può trovare qualche doppietta, parimenti bella e funzionale, ad un prezzo molto più contenuto, sotto i 3000€, credimi! CiaoCommenta
-
bella complimenti, non conosco le doppiette Poli com'è la resa balistica delle loro realizzazioni ??
Un saluto
BLe passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.Commenta
-
Complimenti per la scelta. Io sto aspettando la consegna della mia sempre da Tiziano che è una persona squisita. Me la consegneranno ad inizio Dicembre e non vedo l'ora di provarla. Fatta tutta su misur, anche i profili interni delle canne per spararci cartucce senza contenitore del cal20... Il prezzo è commisurato alla bontà delle armi che i Poli stanno mettendo sul mercato.
... e sparano bene le doppiette!!! Vi saprò dire della mia appena me la
Consegna. L'ho ordinata con canne 63.5 cm CIL/*** con incisioni scelte da me ( solo beccacce e Pointer). Riesci a mettere qualche foto delle risate della tua doppietta?"LA CACCIA E' SEMPRE DOMANICommenta
-
Ciao molto bella la tua doppiettina , x la mia curiosità che ovviamente non entra niente con la qualità del fucile, e vero che i tubi li fanno costruire al cannoniere Bentivoglio ovviamente con caratteristiche di Poli ,dato che conosco 2 fratelli calabresi molto amici con i fratelli Poli(vanno a tordi insieme) possessori di 2 sovrapposti Poli, entusiasti di quelle canne e mi anno riferito che le canne le fa Bentivoglio ; Semplice curiosità . Grazie.
Cari saluti.Commenta
-
Ci avviciniamo moltissimo alle Armi cosiddette FINI ... Non so' se quelle che pensi lo siano altrettanto ... Saranno certamente valide , non lo dubito , ma le Fratelli Poli hanno lavorazioni antiche .... [brindisi]Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Pietro becVendo Doppietta Lapis cl 12 F.lli Poli con canne cm 65 - 2 e 4 stelle.
Zona Milano...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da Essebie....dopo lunga e penosa attesa....e costo lievitato! [:-cry][:142]
Troppo bella.......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipFinalmente è arrivata, medaglia d' Argento per Silvana. A voi competenti i commenti.
piero...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta