Semiautomatico "morbido": Maxus o A400?
Comprimi
X
-
-
Fucile morbido alla spalla?? Niente di meglio di un buon vecchio Auto 5.....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Ciao..
Non ho il maxus ma un suo antenati col quale mi trovo magnificamente..sia con grammature leggere k pesanti..
Comunque quella delle canne sovralesate ke vogliono più piombo io nn la condivido...ho un fabarm forato 18.6/18.7,nn ricordo con precisione, e con 30grammi va benissimo..
Se hai problemi di rinculo ti consiglio anch'io di andare su di un cal.20 a recupero gas..
saluti,AlbertoCommenta
-
Grazie a tutti per i consigli. Quello del cal.20 è senz'altro un suggerimento più che razionale. Tuttavia vorrei rimanere sul 12 per svariati motivi. Caccio la stanziale con il cane da ferma e sparo cartucce da 33 a 36 grammi.
AlessandroCommenta
-
Come ti consiglia luca a400 light pesa 2850 kg e con quelle cariche il rinculo non lo senti proprio.....fidati soffro il rinculo maledettamente!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 10:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:42 PM ----------
Un mollone con canna rinculante???mi dispiace non sono d accordo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Concordo in pieno , ma anche un buon vecchio Browning 2000 a presa gas , che con canne da 71 e i suoi 3.4-3.5 kg smorza il rinculo che è un piacere.
E' un po' pesante ma ben bilanciato e offre una brandeggiabilità molto buona.
Ciao Carlo [;)]Commenta
-
Io ho un Benelli crio con una ottima resa balistica ma sono obbligato a passare ad un fucile con minor rinculo.
Per un utilizzo solo a colombi cal. 12 con minor rinculo cosa preferite?
(per le altre cacce uso calibri 20 o 410 che già posseggo)Commenta
-
Browning Maxus anche perché beretta fa parte di ANPAM che appoggia la scellerata proposta di legge europea che con la scusa del terrorismo aggiunge un altro tassello al disarmo totale dei cittadini onesti.Commenta
-
Come sopra scritto A400 o Maxus. Valuterei pure il Fabarm o il Winchester ( copia del Maxus ma a un prezzi veramente buono). Sul Beretta puoi anche montare degli ammortizzatori nel calcio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco961Buonasera oggi in armeria ho visto questo modello di semiautomatico Breda lungo rinculo che non conosco. Il fucile ha canna Breda r da 62,5 con strozzatore....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alzavola3Vendo fucile semiauto Browning aultimate Partridges cl. 12 magnum lunghezza canna 71 cm foratura 18.8 fornito di 8 strozzatori 6 della casa e 2 briley...
-
Canale: Annunci compra vendita
16-07-24, 16:13 -
-
da luca?Buongiorno.vendo Browning Maxus grade 3 con valigetta e accessori.vendo in zona Frosinone e provincia,non spedisco.per info e foto 3282937442 luca[ok...
-
-
-
da truzzedduCuriosità, quanti sono gli appassionati estimatori e utilizzatori dei " vecchi molloni"?
Esperienze e criticità?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da harris77Come da titolo sto cercando un semiautomatico cal.20, NON inerziale, non li digeriscoDrool]Drool]...
Anche vecchi modelli lungo rinculo(AL48...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta