Le novità più importanti negli ultimi quarant’anni.
Comprimi
X
-
...e non si infilano, in quanto dotate di fissaggio laterale con zip e ulteriore velcro.Commenta
-
Adesso con la neve uso queste: La Sportiva, Batura 2.0
Ultima modifica mountain; 21-09-23, 11:46.Commenta
-
Queste non sono ghette "normali " , praticamente si calzano tipo stivale con la suola bucata, capisci bene che per calzare su uno scarpone dovrebbero essere ben più grandi dello stessoCommenta
-
Belle quelle ghette.
Ne hanno in magazzino tantissime (e fanno prezzi molto interessanti) presso l'ufficio complicazione cose semplici
Sono state anche recensite sulla rivista "Masochismo estremo"dove, mettendo la foto sopra in copertina, hanno raddoppiato le vendite in edicola (il mese precedente, all'interno della rivista, c'era un buono sconto del 30% per un cilicio in ferro arrugginito ad arte e passato nello sterco. Speravano ci fosse analogo sconto anche per questo strumento per infliggersi nuove pene ma sono stati abbastanza delusi nel non trovarlo).
Ecco una cosa che NON desidero in regaloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Applied Ballistics + telemetro Vector Optics: Combo perfetta per il Long Range - Recensione completada SalimbeniBuon pomeriggio a tutti! NUOVO VIDEO!
Oggi vi parlero’ del telemetro Vector Optics Paragon 7x25 GEN III, uno strumento compatto e accessibile...-
Canale: Il mondo delle ottiche
19-07-25, 16:03 -
-
da Gio 83Ciao, oggi ho decretato che devo cambiare telemetro causa fine garanzia dell'ottimo Swarovski laser guide ( chiaramente finita la garanzia e mi ha...
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa sera vi presento con molto piacere il binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42. Dotato di laser IEC Classe 1M,...
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa volta vi presento il nuovo monocolo termico ATN con sensore 640x512 e telemetro laser integrato. Leggero, preciso, perfetto...
-
16-07-25, 18:44 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta