Winchester Standard gr. 33
Comprimi
X
-
-
Si, le CSB e le PSB attualmente le trovi in tutte le Winchester caricamento B&P, ne ho scaricato vari tipi: special Fiber trasp con borra rosa con 34 e 36di g,e altre, niente da fare, fanno solo feriti e tra l'altro non recuperabili, colpi fiacchi e sintomi descritti prima dall'amico.
Ne stò scaricando 2 scatole da 25, recupero piombo, borra rosa e innesco (688), non hanno nemmeno la couvette sulla polvere ma un dischetto di pseudo cartone pressato, la polvere non la userò mai.
Pensare che le prime Fiber uscite in commercio avevano un polvere in granuli fini grigio scuro penso americana e andavano alla grande, questo è il motivo che mi ha indotto a comprarne altre.
Un deluso AntonioCommenta
-
Le Winchester super speed cal 16 32g hanno polvere Mb x 36
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Scusa,Generale dipende da quanto hai comprato le Tue di Winchester, anch'io poco tempo fa, come ripeto, ho trovato polveri OK, sono gli ultimi lotti che hanno le spagnole, anche le XX Pigeon/piccione cal. 12 di colore nero, andavano all'apertura , adesso nulla e....sorpresa di nuovo CSB.
Ho anche un pacco da 10 di Super speed attuali rosse, non oso spararle prima di scaricarne una!
Differenza: mi hanno regalato 2 pacchi da 10 di Super Speed Extra 40g anni '80 nikel piombo 5 e 3, ho sparato quelle del 5 sabato scorso ai colombacci.
Strepitose, non so se esiste una originale attuale analoga.
AntonioUltima modifica Dienne; 31-12-16, 20:56.Commenta
-
-
Le Winchester italiane le carica la B&P, ho anche delle vecchie Winchester americane ma non le ho ancora provate
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Ho guardato l'etichetta posta sulla scatola da 10, indica produzione B&P, anno 2012. Ribadisco, per chi ha un minimo di etica venatoria e rispetto del selvatico... inutilizzabili (almeno con le temperature attuali). [:-bunny][:-cry]un saluto GiuseppeCommenta
-
Le standard sono state le cartucce preferite da tutti i cacciatori. Non avevano limiti di clima, distanze, e selvatico quelle termosaldate. Non le compro più perché troppo care per la qualità della cartuccia. Credevo che essendo caricate dalla Baschieri fossero caricate o con polvere Americana o B&P.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, visto che anche la Winchester Standard dovrebbe essere caricata con polvere MBx32, chiedevo a chi le ha provate, quali sono le migliori per il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneHo scaricato un buon quantitativo di cartucce Winchester Standard primo tipo con bossolo conico stretto alla base, del calibro 20 (non posseggo il suddetto...
-
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da EssebieHo azzardato l'acquisto di 3 scatole.
Le userei ad ottobre per tordi.
Vostre esperienze? grazie!...-
-
-
da Frankfra le cartucce con cui mi trovavo meglio... attualmente le trovo poco in commercio. sul sito neppure figurano.
sono fuori produzione? che polvere...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta