canna x benelli raffaello 121...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

la quaglia Scopri di più su la quaglia
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • la quaglia
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2012
    • 1613
    • portici-Napoli
    • setter pointer

    #1

    canna x benelli raffaello 121...

    Ciao a tutti...lascio spazio x un consiglio a chi può darmi un consiglio o un affermazione...Posseggo un benelli raffaello 121,siccome monta canna da cm 70 x...non lo.uso perché sono abituato con canne corte da 61cm..cilindrica...il quesito è questo:..volendo prendere una canna nuova del modello benelli centro,con bindella in carbonio..è uguale?...si deve effettuare qualche modifica?...esiste ancora in.produzione con camerata 70 e non magnum?,...in anticipo vi ringrazio cordialmente....Giuseppe..
  • crio180781
    ⭐⭐
    • Apr 2008
    • 595
    • Cisterna di latina
    • Breton

    #2
    Io ho il tuo stesso fucile e dopo l'acquisto ci ho montato una canna crio.
    So che le canne di ultima generazioe hanno un anello di tenuta che va a contatto con il fodero e l'asta e se prendi una di quele devi fare una piccola modifia call'asta per fare spazio a questo anello.
    Per la cameratura so che l'unica che fanno camerata 70mm è la 61cm con strozzatori esterni ma potrei anche sbagliarmi.
    Ciao Davide.

    Commenta

    • piccardi renzo
      ⭐⭐
      • Mar 2013
      • 570
      • cairo montenotte
      • kurzhar, setter inglese

      #3
      Originariamente inviato da crio180781
      Io ho il tuo stesso fucile e dopo l'acquisto ci ho montato una canna crio.
      So che le canne di ultima generazioe hanno un anello di tenuta che va a contatto con il fodero e l'asta e se prendi una di quele devi fare una piccola modifia call'asta per fare spazio a questo anello.
      Per la cameratura so che l'unica che fanno camerata 70mm è la 61cm con strozzatori esterni ma potrei anche sbagliarmi.
      Ciao Davide.
      Il modello 121 è totalmente diverso da altri benelli,monterà sicuramente canna S.Etienne che non può andare su armi di recente produzione.Saluti.

      Commenta

      • toni montana
        ⭐⭐
        • Jan 2013
        • 698
        • roma
        • setter

        #4
        Renzo se leggi bene è un Raffaello 121 nn centrano Nulla le Sant etienne! I Raffaello hanno testina rotante e possono montare tutte le canne odierne sia vecchie che nuove con la piccola modifica che ha detto l amico se hanno l anello sulla canna...piccola smussatura sull astina e stai apposto! I 121 Benelli nn hanno testina rotante ....li si possono montare le canne fodero sia franchi che Saint etienne! Un saluto

        Commenta

        • Nerino1
          ⭐⭐
          • Feb 2014
          • 335
          • Cagliari
          • Kurzhaar

          #5
          Originariamente inviato da toni montana
          Renzo se leggi bene è un Raffaello 121 nn centrano Nulla le Sant etienne! I Raffaello hanno testina rotante e possono montare tutte le canne odierne sia vecchie che nuove con la piccola modifica che ha detto l amico se hanno l anello sulla canna...piccola smussatura sull astina e stai apposto! I 121 Benelli nn hanno testina rotante ....li si possono montare le canne fodero sia franchi che Saint etienne! Un saluto
          Giustissimo. [brindisi]

          Commenta

          • la quaglia
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2012
            • 1613
            • portici-Napoli
            • setter pointer

            #6
            Esatto...posseggo anche un.benelli 121 sl 80..con canna marcata Giulio fiocchi benelli patented..ma è diversa dal raffaello 121..è anima e corpo col carrello...Ma se vorrei sostituira la stessa esiste con strozzatura fissa cil..o xxxx...camerata 70?..nuova ovviamente.....grazie x le vs risposte.....Giuseppe

            Commenta

            Argomenti correlati

            Comprimi

            Attendere..