canna x benelli raffaello 121...
Comprimi
X
-
canna x benelli raffaello 121...
Ciao a tutti...lascio spazio x un consiglio a chi può darmi un consiglio o un affermazione...Posseggo un benelli raffaello 121,siccome monta canna da cm 70 x...non lo.uso perché sono abituato con canne corte da 61cm..cilindrica...il quesito è questo:..volendo prendere una canna nuova del modello benelli centro,con bindella in carbonio..è uguale?...si deve effettuare qualche modifica?...esiste ancora in.produzione con camerata 70 e non magnum?,...in anticipo vi ringrazio cordialmente....Giuseppe.. -
Io ho il tuo stesso fucile e dopo l'acquisto ci ho montato una canna crio.
So che le canne di ultima generazioe hanno un anello di tenuta che va a contatto con il fodero e l'asta e se prendi una di quele devi fare una piccola modifia call'asta per fare spazio a questo anello.
Per la cameratura so che l'unica che fanno camerata 70mm è la 61cm con strozzatori esterni ma potrei anche sbagliarmi.
Ciao Davide. -
Il modello 121 è totalmente diverso da altri benelli,monterà sicuramente canna S.Etienne che non può andare su armi di recente produzione.Saluti.Io ho il tuo stesso fucile e dopo l'acquisto ci ho montato una canna crio.
So che le canne di ultima generazioe hanno un anello di tenuta che va a contatto con il fodero e l'asta e se prendi una di quele devi fare una piccola modifia call'asta per fare spazio a questo anello.
Per la cameratura so che l'unica che fanno camerata 70mm è la 61cm con strozzatori esterni ma potrei anche sbagliarmi.
Ciao Davide.Commenta
-
Renzo se leggi bene è un Raffaello 121 nn centrano Nulla le Sant etienne! I Raffaello hanno testina rotante e possono montare tutte le canne odierne sia vecchie che nuove con la piccola modifica che ha detto l amico se hanno l anello sulla canna...piccola smussatura sull astina e stai apposto! I 121 Benelli nn hanno testina rotante ....li si possono montare le canne fodero sia franchi che Saint etienne! Un salutoCommenta
-
Giustissimo. [brindisi]Renzo se leggi bene è un Raffaello 121 nn centrano Nulla le Sant etienne! I Raffaello hanno testina rotante e possono montare tutte le canne odierne sia vecchie che nuove con la piccola modifica che ha detto l amico se hanno l anello sulla canna...piccola smussatura sull astina e stai apposto! I 121 Benelli nn hanno testina rotante ....li si possono montare le canne fodero sia franchi che Saint etienne! Un salutoCommenta
-
Esatto...posseggo anche un.benelli 121 sl 80..con canna marcata Giulio fiocchi benelli patented..ma è diversa dal raffaello 121..è anima e corpo col carrello...Ma se vorrei sostituira la stessa esiste con strozzatura fissa cil..o xxxx...camerata 70?..nuova ovviamente.....grazie x le vs risposte.....GiuseppeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , apro questa nuova discussione :
Nel Benelli M3 cal.12 esiste questo " anello unione canna tubo
serbatoio "...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
A stagione conclusa si traggono pareri i rendimenti dei fucili e delle loro canne Apro questo post a una canna che altri foristi utilizzano e di sicuro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ho acquisito da un amico che non va più a caccia il suo Benelli 201 sl 80 con canna cilindrica da 60 cm. senza bindella. E' inutilizzato dal '95 ed in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Vendo causa inutilizzo canna benelli 70 cm 2 stelle fissa
Camera 70 forata 18 3
La canna è praticamente nuova montata su un montefeltro...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta