Acquisto in fiera di fucili?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale88 Scopri di più su Ale88
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ale88
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 526
    • Roma

Acquisto in fiera di fucili?

Ciao ragazzi mi chiedevo...ma e' possibile acquistare armi nelle fiere?o magari lasciano qual he coupon con uno sconto particolare?
    sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane
  • ex fornaro
    ⭐⭐
    • Dec 2012
    • 377
    • vicenza
    • meticcio

non so se è possibile comprare armi in qualche fiera...ma alcune aziende in tale occasione fanno sconti quello si
    sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse

Commenta

• Lucky Luke
      • Jan 2016
      • 52
      • Pavia

Di solito nelle fiere non fanno portare via le armi, dovresti lasciare la caparra al venditore e poi andare a ritirare l'arma nel suo negozio, o fartela arrivare nella tua armeria di fiducia e poi la vai a ritirare.
      Dobbiamo combattere per svignarcela via!

Commenta

• montano62
        Ho rotto il silenzio
        • Feb 2017
        • 17
        • Varese
        • Spinone italiano

Originariamente inviato da Ale88
        Ciao ragazzi mi chiedevo...ma e' possibile acquistare armi nelle fiere?o magari lasciano qual he coupon con uno sconto particolare?
        Ovviamente tutto cambia se si parla di estero....
        Eempio nella Confederazione Elvetica (leggi Svizzera, quindi ai ns confini..) esistono due tipi di fiere MERCATO, una aperta a tutti e le seconda aperta ai solo collezionisti iscritti alle associazioni.
        In tutti e due i casi si compra immediatamente e si porta a casa!
        Ovviamente per gli italiani il portare a casa lo si può fare dopo aver richiesto alla Questura di competenza l'autorizzazione all'importazione e successivamente la richiesta all'esportazione in Svizzera (successivamente perchè è più veloce e si rischia di farla scadere in attesa dell'autorizzazione Nazionale).
        In tale caso si possono importare max 3 armi a testa, oltre tale numero occorre permesso Prefettizio.
        Comunque consiglio a chi ne ha occasione di visitare almeno una volta una fiera "libera" ovviamente considerate le caratteristiche è meglio visitare il primo giorno o massimo il secondo, nel terzo si rischia di vedere gli stand vuoti![:D]

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4262
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

In Svizzera gli appassionati d'armi sono sempre stati fortunati avendo una normativa favorevole (paragonabile a quella statunitense) ..... Però qualche complicazione è subentrata anche lì negli ultimi anni : mi sembra che hanno introdotto la denuncca- registrazione obbligatoria delle armi.

Commenta

• lacopo giuseppe
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2014
            • 5614
            • roma
            • setter

Le fiere servono x mettere in mostra i loro prodotti, in questo caso armi poi x le vendite ci si accorda .
            Cari saluti.

Commenta

• montano62
              Ho rotto il silenzio
              • Feb 2017
              • 17
              • Varese
              • Spinone italiano

Originariamente inviato da louison
              In Svizzera gli appassionati d'armi sono sempre stati fortunati avendo una normativa favorevole (paragonabile a quella statunitense) ..... Però qualche complicazione è subentrata anche lì negli ultimi anni : mi sembra che hanno introdotto la denuncca- registrazione obbligatoria delle armi.
              ....CORTE!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..