Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Le armi x me sono una droga si può dire?nuovo acquisto
Ciao dopo la tikka lite 300win ieri zappando su armiusate.it una delle mie armerie a pubblicato una tikka upr 308win canna lunga a 850 eu[:142]o preso la blr 450marlin(da quest anno non vado più in battuta troppi morti e tutti a pallettoni o paura sono grandicello 1.90 x 130 kg le possibilità di beccarne qualcuno sono alte.quindi solo selezione)e lo permutata a dire dell armiere a sparato poco mi è piaciuta e lo presa.in rete non o trovato niente qualche dose x poligono.ciao grazie
Ciao Sparatore, io una CTR che mi sembra abbia la stessa canna e passo, al poligono con 42grani di N140 e palla Lapua Scenar da 167, a 300 metri con rosate da cinque colpi sto sul mezzo Moa abbastanza tranquillamente, a volte anche meno quando "butta bene". Fino a 800 metri il gong da 60cmx60cm suona sempre. A selezione cinghiali 43 grani N140 con palla Nosler Ballistic Tip da 150. Anche in questo caso precisione da vendere anche se in selezione raramente sparo oltre ai 300 metri.
Non è proprio chiaro ! ...Ma quelle carabine in foto sono fotografate in armeria ?.. Si vede una Blaser da long range, una X bolt Browning, una Tikka, una Ruger All American ....... Però gravissima l'ammissione che partecipando a battute si vedano irresponsabili sparare facilmente a pallettoni .
Non è proprio chiaro ! ...Ma quelle carabine in foto sono fotografate in armeria ?.. Si vede una Blaser da long range, una X bolt Browning, una Tikka, una Ruger All American ....... Però gravissima l'ammissione che partecipando a battute si vedano irresponsabili sparare facilmente a pallettoni .
Ciao intendevo il mio arsenale da selezione. Quella è l ultimo acquisto tikka upr.magari era blaserDrool]
---------- Messaggio inserito alle 10:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 PM ----------
Originariamente inviato da parachutist
Ciao Sparatore, io una CTR che mi sembra abbia la stessa canna e passo, al poligono con 42grani di N140 e palla Lapua Scenar da 167, a 300 metri con rosate da cinque colpi sto sul mezzo Moa abbastanza tranquillamente, a volte anche meno quando "butta bene". Fino a 800 metri il gong da 60cmx60cm suona sempre. A selezione cinghiali 43 grani N140 con palla Nosler Ballistic Tip da 150. Anche in questo caso precisione da vendere anche se in selezione raramente sparo oltre ai 300 metri.
molto bene ti ringrazio 800mt sono un sogno qua arrivano a 500.x la carica vedo se trovo le palle la n140 la tengo.
Ciao dopo la tikka lite 300win ieri zappando su armiusate.it una delle mie armerie a pubblicato una tikka upr 308win canna lunga a 850 eu[:142]o preso la blr 450marlin(da quest anno non vado più in battuta troppi morti e tutti a pallettoni o paura sono grandicello 1.90 x 130 kg le possibilità di beccarne qualcuno sono alte.quindi solo selezione)e lo permutata a dire dell armiere a sparato poco mi è piaciuta e lo presa.in rete non o trovato niente qualche dose x poligono.ciao grazie
Ciao a tutti ragazzi, sono in possesso dei seguenti componenti: Bossoli Fiocchi T5 innescati 616 Borre contenitrici Bz2m, Polvere Rex Verde/Rex Gialla/...
Potrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
Buongiorno,
sono leo 48
vendo, per cambio calibro, carabina bolt action TIKKA T3X (CANNA GROSSA) cal. 308w
L'arma ha sparato non piu'...
09-12-24, 06:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta