Le armi x me sono una droga si può dire?nuovo acquisto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sparatore Scopri di più su sparatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sparatore
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 430
    • Campora (salerno 2)
    • nina springer è working coker spaniel

Le armi x me sono una droga si può dire?nuovo acquisto

Ciao dopo la tikka lite 300win ieri zappando su armiusate.it una delle mie armerie a pubblicato una tikka upr 308win canna lunga a 850 eu[:142]o preso la blr 450marlin(da quest anno non vado più in battuta troppi morti e tutti a pallettoni o paura sono grandicello 1.90 x 130 kg le possibilità di beccarne qualcuno sono alte.quindi solo selezione)e lo permutata a dire dell armiere a sparato poco mi è piaciuta e lo presa.in rete non o trovato niente qualche dose x poligono.ciao grazie
  • parachutist
    ⭐⭐
    • Jun 2016
    • 293
    • Ravenna

Ciao Sparatore, io una CTR che mi sembra abbia la stessa canna e passo, al poligono con 42grani di N140 e palla Lapua Scenar da 167, a 300 metri con rosate da cinque colpi sto sul mezzo Moa abbastanza tranquillamente, a volte anche meno quando "butta bene". Fino a 800 metri il gong da 60cmx60cm suona sempre. A selezione cinghiali 43 grani N140 con palla Nosler Ballistic Tip da 150. Anche in questo caso precisione da vendere anche se in selezione raramente sparo oltre ai 300 metri.

Commenta

• louison
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2012
      • 4241
      • LUGO DI VICENZA
      • NESSUNO

Non è proprio chiaro ! ...Ma quelle carabine in foto sono fotografate in armeria ?.. Si vede una Blaser da long range, una X bolt Browning, una Tikka, una Ruger All American ....... Però gravissima l'ammissione che partecipando a battute si vedano irresponsabili sparare facilmente a pallettoni .
      Ultima modifica louison; 27-11-22, 21:27.

Commenta

• parachutist
        ⭐⭐
        • Jun 2016
        • 293
        • Ravenna

Non è una Blaser, ma una Tikka UPR quella sotto alla Tikka nera

Commenta

• sparatore
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 430
          • Campora (salerno 2)
          • nina springer è working coker spaniel

Originariamente inviato da louison
          Non è proprio chiaro ! ...Ma quelle carabine in foto sono fotografate in armeria ?.. Si vede una Blaser da long range, una X bolt Browning, una Tikka, una Ruger All American ....... Però gravissima l'ammissione che partecipando a battute si vedano irresponsabili sparare facilmente a pallettoni .
          Ciao intendevo il mio arsenale da selezione. Quella è l ultimo acquisto tikka upr.magari era blaserDrool]

---------- Messaggio inserito alle 10:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 PM ----------

Originariamente inviato da parachutist
          Ciao Sparatore, io una CTR che mi sembra abbia la stessa canna e passo, al poligono con 42grani di N140 e palla Lapua Scenar da 167, a 300 metri con rosate da cinque colpi sto sul mezzo Moa abbastanza tranquillamente, a volte anche meno quando "butta bene". Fino a 800 metri il gong da 60cmx60cm suona sempre. A selezione cinghiali 43 grani N140 con palla Nosler Ballistic Tip da 150. Anche in questo caso precisione da vendere anche se in selezione raramente sparo oltre ai 300 metri.
          molto bene ti ringrazio 800mt sono un sogno qua arrivano a 500.x la carica vedo se trovo le palle la n140 la tengo.

Commenta

• Yed
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2012
            • 6380
            • Pordenone
            • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da sparatore
            Ciao dopo la tikka lite 300win ieri zappando su armiusate.it una delle mie armerie a pubblicato una tikka upr 308win canna lunga a 850 eu[:142]o preso la blr 450marlin(da quest anno non vado più in battuta troppi morti e tutti a pallettoni o paura sono grandicello 1.90 x 130 kg le possibilità di beccarne qualcuno sono alte.quindi solo selezione)e lo permutata a dire dell armiere a sparato poco mi è piaciuta e lo presa.in rete non o trovato niente qualche dose x poligono.ciao grazie
            Rimetti la boccola, si rovina il filetto [:D]

Commenta

• Argentina hunting
              ⭐⭐
              • Jul 2022
              • 981
              • Umbria
              • Setter

OT: sparare a pallettoni è da imbecilli!
              Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..