Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
posseggo una carabina 30 06 benelli ed un cal 12 vinci slug e su entrambi ho red dot aimpoint micro H2.Vado solo a caccia di cinghiali. Siccome tendo a tirare un po basso, vorrei sapere se devo allenarmi in piu' o se sarebbe utile anche variare la piega del calcio dei fucili per ovviare al mio difetto.
Grazie.
Sei sicuro di non strappare quando tiri il grilletto ???
Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.
Ciao Alberto, quindi dici di regolare verso l'alto i red dot?
Si certo regoli il red dot in base al tuo modo di tirare..mio zio ha il tuo stesso problema,in pratica strappa allo sparo e quindi colpisce una decina di cm sotto a 40m..il red dot dopo l'azzeramento lo abbiamo regolato eliminando il suo errore e nella scorsa stagione ha ottenuto ottimi risultati..
Salve, nel semiautomatico Benelli RaffaelloBlack A.I. calibro 20 che ho ceduto era inserita la piega Z, se nello stesso modello calibro 12 che ho acquistato...
Sono possessore di un S2 anni '50 (era il fucile di mio padre mancato precocemente nel 1984) e ho visto ultimamente con stupore un bellissimo SO3 EELL...
Buona sera a tutti voi,
Aiutatemi a sciogliere questo dubbio, come mai con il mio Benelli 121 che ha piega del calcio a 55 e lunghezza grilletto-pala...
Mi è capitata in questa stagione venatoria una cosa piuttosto strana : la cartuccia inquisita di mia produzione è così composta: Bossolo plastica 12/70...
29-10-23, 15:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta