Dubbio sulla piega

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Athreius Scopri di più su Athreius
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2028
    • Foggia

    #16
    Come promesso vi aggiorno sulla giornata di ieri e sulle valutazioni della piega che ho portato a 60.
    Sono stato a quaglie di prima mattina, delle 4 fermate dal cane, una l'ho completamente sbagliata mentre le altre due sono cadute di seconda canna ed una di prima, mi sono accorto che sui tiri laterali andavo sopra, mentre la quaglia partitami davanti è caduta subito, ho usato uno strozzatore 4*
    Pomeriggio a cornacchie con strozzatore 2* se accopagnavo il tiro andava tutto ok mentre di stoccata o quando la vedi sott'occhio e spari d'istinto ho sempre avuto la sensazione di stare un pelo sopra.
    Consigli?

    Commenta

    • iago 77
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 1958
      • ischia
      • bracco ungherese

      #17
      Una curiosità quanto sei alto?

      Commenta

      • cisar
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2014
        • 1646
        • Brescia
        • Epagnuel Breton

        #18
        Originariamente inviato da Athreius
        Come promesso vi aggiorno sulla giornata di ieri e sulle valutazioni della piega che ho portato a 60.
        Sono stato a quaglie di prima mattina, delle 4 fermate dal cane, una l'ho completamente sbagliata mentre le altre due sono cadute di seconda canna ed una di prima, mi sono accorto che sui tiri laterali andavo sopra, mentre la quaglia partitami davanti è caduta subito, ho usato uno strozzatore 4*
        Pomeriggio a cornacchie con strozzatore 2* se accopagnavo il tiro andava tutto ok mentre di stoccata o quando la vedi sott'occhio e spari d'istinto ho sempre avuto la sensazione di stare un pelo sopra.
        Consigli?
        Ciaooo ! In merito alle cornacchie prova a mettere il tre stelle, ora non so a che altezze potevano essere ma sicuramente ti aiuta per la stoccata in celo

        Commenta

        • Athreius
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 2028
          • Foggia

          #19
          Originariamente inviato da iago 77
          Una curiosità quanto sei alto?
          Sono alto 170 cm

          Commenta

          • sly8489
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 12178
            • Trieste
            • spring spaniel

            #20
            Originariamente inviato da Athreius
            E' stata la prima cosa che è ho fatto, ad essere precisi il calcio del 121 da una piega di 54 mentre il Montefeltro con piega B è precisamente 55.

            ---------- Messaggio inserito alle 10:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 PM ----------



            Purtroppo non ci sono campi da tiro a volo a breve tragitto dalla mia città e per fare anche solo una serie di piattelli mi salterebbe almeno tutta la mezza giornata il che non è fattibile.
            Da me c'è abbondanza di nocivi...evoglia a fare le prove! [brindisi]
            A San Severo c'era un campo di tiro, lo hanno chiuso?

            Commenta

            • Athreius
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2010
              • 2028
              • Foggia

              #21
              Originariamente inviato da sly8489
              A San Severo c'era un campo di tiro, lo hanno chiuso?
              Nel 2019 era sicuramente ancora aperto perchè ci fu un Memorial che ripetono ogni anno.
              Ora non saprei, proverò a chiamare ed informarmi.

              Commenta

              Argomenti correlati

              Comprimi

              Attendere..