Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
posseggo una carabina 30 06 benelli ed un cal 12 vinci slug e su entrambi ho red dot aimpoint micro H2.Vado solo a caccia di cinghiali. Siccome tendo a tirare un po basso, vorrei sapere se devo allenarmi in piu' o se sarebbe utile anche variare la piega del calcio dei fucili per ovviare al mio difetto.
Grazie.
Sei sicuro di non strappare quando tiri il grilletto ???
Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.
Ciao Alberto, quindi dici di regolare verso l'alto i red dot?
Si certo regoli il red dot in base al tuo modo di tirare..mio zio ha il tuo stesso problema,in pratica strappa allo sparo e quindi colpisce una decina di cm sotto a 40m..il red dot dopo l'azzeramento lo abbiamo regolato eliminando il suo errore e nella scorsa stagione ha ottenuto ottimi risultati..
Sono possessore di un S2 anni '50 (era il fucile di mio padre mancato precocemente nel 1984) e ho visto ultimamente con stupore un bellissimo SO3 EELL...
Buona sera a tutti voi,
Aiutatemi a sciogliere questo dubbio, come mai con il mio Benelli 121 che ha piega del calcio a 55 e lunghezza grilletto-pala...
Mi è capitata in questa stagione venatoria una cosa piuttosto strana : la cartuccia inquisita di mia produzione è così composta: Bossolo plastica 12/70...
Ho 2 calci fissi originali del 121\123 benelli destri con pieghe da mm.39 al nasello e mm,50 al tallone, chiedo se possibile portarli a mm,60 al tall...
28-09-25, 17:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta