Browning A5 sweet sexteen.
Comprimi
X
-
Browning A5 sweet sexteen.
Questa mattina o visto questo fucile. E mi e piaiuto molto. Sono in dubbio sulla resa della canna. Inoltre non saprei caso di prendere la decissione, si sarebbe meglio la canna di 66-71 cm. Pratticamente faccio tutte le cacce tranne gli acquatici. Gradirei l'opinione di qui lo adopera. Grazie in anticipo. -
Più la canna e corta negli automatici , e più il fucile è maneggevole ;Il giusto compromesso nell'automatico già di se stesso sbilanciato in avanti , 66cm. se senza bindella e anche meglio.Questa mattina o visto questo fucile. E mi e piaiuto molto. Sono in dubbio sulla resa della canna. Inoltre non saprei caso di prendere la decissione, si sarebbe meglio la canna di 66-71 cm. Pratticamente faccio tutte le cacce tranne gli acquatici. Gradirei l'opinione di qui lo adopera. Grazie in anticipo.
Cari saluti. -
-
Io ĺ ho con canna da 66cm ottima arma .Questa mattina o visto questo fucile. E mi e piaiuto molto. Sono in dubbio sulla resa della canna. Inoltre non saprei caso di prendere la decissione, si sarebbe meglio la canna di 66-71 cm. Pratticamente faccio tutte le cacce tranne gli acquatici. Gradirei l'opinione di qui lo adopera. Grazie in anticipo.Commenta
-
Amico Carabincobra. Per tordi e colombacci ,come vanno i Nuovi choke della Browning. Come si comporta con le 3 stelle e con le 2. Alla Spagna abbiamo le cartucce del gruppo Maxam cioe Gb , rio, saga ed anche si trovano le Rc, fiocchi e con difficolta le Baschieri pellagri , Rotweil e Winchester.Commenta
-
Mi è arrivato i primi di novembre il mio browning nuovo A5 canna 66cm e ha sparato un bel pò un mese senza pulirlo fatto di proposito nessun problema , ottimo brandeggio non ho avuto nessun problema anche come resa delle cartucce penzavo di avere difficolta per i tiri corti invece con il 3* apre tanto la rosata e non sento ancora ĺesigenza delle dispersanti lo uso mattina e sera dai 15 a 25m ai tordi li fulmina senza rovinarli il 2* si fa apprezzare per i tiri alti , accoppiata con una rottweil 31g piombo 5 i colombacci li spezza a 35m 40m una ottima arma.Amico Carabincobra. Per tordi e colombacci ,come vanno i Nuovi choke della Browning. Come si comporta con le 3 stelle e con le 2. Alla Spagna abbiamo le cartucce del gruppo Maxam cioe Gb , rio, saga ed anche si trovano le Rc, fiocchi e con difficolta le Baschieri pellagri , Rotweil e Winchester.Ultima modifica carabincobra; 12-02-17, 19:16.Commenta
-
Cari "ragazzi" volevo esprimere un mio parere sulla messa in commercio di questo fucile cal. 16 .... sinceramente ero intenzionato a comprarmi questo fucile... ma poi ... guardandolo bene ... ho esitato, questo perché secondo me un evento del genere doveva essere commemorato con l'uscita di un fucile cal. 16 al TOP del fascino ... quindi doveva essere proposto nella versione nichelata bianca come il suo fratello maggiore... a mio modesto parere avrebbe riscosso molto più successo.... in questa versione " povera " adatta a tutti per dire... doveva essere proposta in seguito...!!
Ora io non sono certo uno stratega dal punto di vista commerciale... ma essendo del mestiere .... l'avrei vista in questo modo...!!!
MircoCommenta
-
A caccia quello nero va benissimo io avrei remore con un legno bello nei rovi
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Io caccio dove posso e il territorio é abbandonato
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Vero per quanto riguarda i rovi ... ma visto che doveva ed è stato un evento memorabile ... io come già detto sarei uscito con la versione TOP ... [brindisi]Commenta
-
Un semiautomatico NON va, a mio parere, abbellito con casse nichelate, incisioni (che poi son quel che sono): il semiauto è "bello" a modo suo, da macchina sparatutto, per essere gradevole basta la linea (che l'A 5 ha) vedi Benelli. Io la penso così per tutti i fucili di serie: dei miei fucili, quello che mi piace di più è un 686 cal. 20/70, che, solo in non molti esemplari, la Beretta ha messo in commercio con finitura a bascula tirata liscia, con solo un leggero, semplice bordino.Commenta
-
Si sono d'accordo .... anch'io posseggo più di qualche automatico e il 95% sono neri .... ma questo doveva essere un grande ritorno al calibro ... e quindi " commemorativo "
Poi ho visto l'intervista al Mister della Browning alla fiera di Vicenza nel 2016, che diceva
"seguiranno altri modelli con legni pregiati e bascule incise"... fino ad ora pero non si è visto niente!
Ma ne hanno venduti di questi fucili ... oppure ...!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Una domanda per chi è esperto del vecchio gobbo.
Possiedo un 12 del 1921 canna 1 stella, un 12 acciaio anni 60/70 sempre 1 stella ed un 12 superleggero...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
20-07-24, 14:37 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta