Browning A5 sweet sexteen.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

La Cañada Scopri di più su La Cañada
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • La Cañada
    • Sep 2012
    • 53
    • Valencia (Spagna)
    • Pointer-Bracco Tedesco

Browning A5 sweet sexteen.

Questa mattina o visto questo fucile. E mi e piaiuto molto. Sono in dubbio sulla resa della canna. Inoltre non saprei caso di prendere la decissione, si sarebbe meglio la canna di 66-71 cm. Pratticamente faccio tutte le cacce tranne gli acquatici. Gradirei l'opinione di qui lo adopera. Grazie in anticipo.
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Originariamente inviato da La Cañada
    Questa mattina o visto questo fucile. E mi e piaiuto molto. Sono in dubbio sulla resa della canna. Inoltre non saprei caso di prendere la decissione, si sarebbe meglio la canna di 66-71 cm. Pratticamente faccio tutte le cacce tranne gli acquatici. Gradirei l'opinione di qui lo adopera. Grazie in anticipo.
    Più la canna e corta negli automatici , e più il fucile è maneggevole ;Il giusto compromesso nell'automatico già di se stesso sbilanciato in avanti , 66cm. se senza bindella e anche meglio.
    Cari saluti.

Commenta

• Generale Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2012
      • 6061
      • Cairo Montenotte
      • Bracco Italiano Argus

Prendilo non ti pentirai canna da 66.

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Commenta

• carabincobra
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 725
        • puglia
        • kurzhaar

Io ĺ ho con canna da 66cm ottima arma .

Commenta

• La Cañada
          • Sep 2012
          • 53
          • Valencia (Spagna)
          • Pointer-Bracco Tedesco

Amico Carabincobra. Per tordi e colombacci ,come vanno i Nuovi choke della Browning. Come si comporta con le 3 stelle e con le 2. Alla Spagna abbiamo le cartucce del gruppo Maxam cioe Gb , rio, saga ed anche si trovano le Rc, fiocchi e con difficolta le Baschieri pellagri , Rotweil e Winchester.

Commenta

• carabincobra
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 725
            • puglia
            • kurzhaar

Amico Carabincobra. Per tordi e colombacci ,come vanno i Nuovi choke della Browning. Come si comporta con le 3 stelle e con le 2. Alla Spagna abbiamo le cartucce del gruppo Maxam cioe Gb , rio, saga ed anche si trovano le Rc, fiocchi e con difficolta le Baschieri pellagri , Rotweil e Winchester.
            Mi è arrivato i primi di novembre il mio browning nuovo A5 canna 66cm e ha sparato un bel pò un mese senza pulirlo fatto di proposito nessun problema , ottimo brandeggio non ho avuto nessun problema anche come resa delle cartucce penzavo di avere difficolta per i tiri corti invece con il 3* apre tanto la rosata e non sento ancora ĺesigenza delle dispersanti lo uso mattina e sera dai 15 a 25m ai tordi li fulmina senza rovinarli il 2* si fa apprezzare per i tiri alti , accoppiata con una rottweil 31g piombo 5 i colombacci li spezza a 35m 40m una ottima arma.
            Ultima modifica carabincobra; 12-02-17, 19:16.

Commenta

• corvinus80
              ⭐⭐
              • Mar 2017
              • 219
              • Veneto
              • springer spaniel

Cari "ragazzi" volevo esprimere un mio parere sulla messa in commercio di questo fucile cal. 16 .... sinceramente ero intenzionato a comprarmi questo fucile... ma poi ... guardandolo bene ... ho esitato, questo perché secondo me un evento del genere doveva essere commemorato con l'uscita di un fucile cal. 16 al TOP del fascino ... quindi doveva essere proposto nella versione nichelata bianca come il suo fratello maggiore... a mio modesto parere avrebbe riscosso molto più successo.... in questa versione " povera " adatta a tutti per dire... doveva essere proposta in seguito...!!
              Ora io non sono certo uno stratega dal punto di vista commerciale... ma essendo del mestiere .... l'avrei vista in questo modo...!!!
              Mirco

Commenta

• Lipe
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 3385
                • E. Romagna RIMINI

In effetti e' la versione base, (bruttino) di conseguenza anche il suo prezzo...............
                Una bella versione con castello nichelato inciso e legni superiori, arrivera' sicuramente, ma forse poteva gia' essere sul mercato.

Commenta

• Generale Lee
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2012
                  • 6061
                  • Cairo Montenotte
                  • Bracco Italiano Argus

A caccia quello nero va benissimo io avrei remore con un legno bello nei rovi

Commenta

• Lipe
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 3385
                    • E. Romagna RIMINI

Io pratico una caccia elegante, all'Inglese, i rovi non li considero proprio............Ahahah!!!

Commenta

• Generale Lee
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2012
                      • 6061
                      • Cairo Montenotte
                      • Bracco Italiano Argus

Io caccio dove posso e il territorio é abbandonato

Commenta

• corvinus80
                        ⭐⭐
                        • Mar 2017
                        • 219
                        • Veneto
                        • springer spaniel

Vero per quanto riguarda i rovi ... ma visto che doveva ed è stato un evento memorabile ... io come già detto sarei uscito con la versione TOP ... [brindisi]

Commenta

• pointer56
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2013
                          • 5185
                          • Pordenone
                          • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Un semiautomatico NON va, a mio parere, abbellito con casse nichelate, incisioni (che poi son quel che sono): il semiauto è "bello" a modo suo, da macchina sparatutto, per essere gradevole basta la linea (che l'A 5 ha) vedi Benelli. Io la penso così per tutti i fucili di serie: dei miei fucili, quello che mi piace di più è un 686 cal. 20/70, che, solo in non molti esemplari, la Beretta ha messo in commercio con finitura a bascula tirata liscia, con solo un leggero, semplice bordino.

Commenta

• corvinus80
                            ⭐⭐
                            • Mar 2017
                            • 219
                            • Veneto
                            • springer spaniel

Si sono d'accordo .... anch'io posseggo più di qualche automatico e il 95% sono neri .... ma questo doveva essere un grande ritorno al calibro ... e quindi " commemorativo "
                            Poi ho visto l'intervista al Mister della Browning alla fiera di Vicenza nel 2016, che diceva
                            "seguiranno altri modelli con legni pregiati e bascule incise"... fino ad ora pero non si è visto niente!
                            Ma ne hanno venduti di questi fucili ... oppure ...!!

Commenta

• pointer56
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2013
                              • 5185
                              • Pordenone
                              • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Credo che per browning il nostro sia un mercato marginale: bisognerebbe sapere se ne hanno venduti tanti negli USA.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..