Consigliere sovrapposto da comprare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Jack28 Scopri di più su Jack28
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Jack28
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2014
    • 21
    • Bucine

Consigliere sovrapposto da comprare

Salve a tutti,
    Nell'attesa che riapra la caccia avevo intenzione di dilettarmi un po' con il percorso caccia, per l'occasione volevo farmi un regalo e acquistare un sovrapposto validissimo per la caccia(vagante e Colombo) e che mi possa andar bene per prendere un po' di lezioni e passare 2-3 mesi di percorso caccia!
    Sono abituato al calibro 12 ma sono aperto ad usare il calibro 20 che mi piacerebbe iniziare ad usare!
    Grazie in anticipo e vi prego aiutatemi! [:-glass]
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Se non vuoi spendere tanto l'S 55 (soltanto senza estrattori pero'!!!!)oppure il suo parente S 56 a mio avviso vanno piu' che bene, sia percorso che a caccia.Cito queste due glorie ( ottimi fucili a poco prezzo) in quanto berettista da una vita ma non tralasciare altre famose case sulle quali pero' non mi esprimo in quanto non ne detengo. Per il calibro piu' piccolo non saprei anche se sono tentato si acquistare anche io un sovrappostino..........

Commenta

• Argus96
      • Jan 2017
      • 71
      • Sardegna

Ciao, personalmente trovo i fabarm molto belli , non posso però darti consigli personali dato che non ne possiedo

Commenta

• Ale T.

Originariamente inviato da Argus96
        Ciao, personalmente trovo i fabarm molto belli , non posso però darti consigli personali dato che non ne possiedo
        Confermo, l'Elos Black con la bascula arrotondata ha una bella linea. In più dicono che le canne tribore siano ottime

Commenta

• silver morells
          • May 2012
          • 84
          • roma
          • spinone italiano

Io posseggo felicemente un vecchio beretta cal.12 S56E bigrillo, canne 71 3-1 stella con calcio all'inglese. Da quando mi è stato donato ho dimenticato gli altri fucili, validissimo per ogni tipo di caccia. Il doppio grilletto ti permette di scegliere la strozzatura o la cartuccia da utilizzare nelle varie situazioni. Se vuoi prendere un calibro minore ti consiglio il 36 magnum 410, con le munizioni in circolazioni permette ottime prestazioni.

Commenta

• Lipe
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 3385
            • E. Romagna RIMINI

Se cerchi un usato, io ti consiglierei un Beretta serie 680, altrimenti sul nuovo, ti si apre un mondo...........Beretta, Rizzini Marocchi Fabarm..............

Commenta

• Generale Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2012
              • 6061
              • Cairo Montenotte
              • Bracco Italiano Argus

Io mi sono regalato un sovrapposto naturalmente in calibro 16 fatto su misura dalla RFM; mi arriverà a giugno.

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Commenta

• Franco Mister
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 2207
                • ROMA

Beretta S.58 (Trap) calcio classico (pieghe caccia)...in calibro 20 Franchi Al 48 71 2**.Un Saluto

Commenta

• peppe61
                  • Jan 2015
                  • 93
                  • Ancona
                  • Bracco francese, setter inglese

Ciao Jack,
                  se ti interessa cedo un beretta S55 canne 71 ***/*
                  nuovo fiammante , sembra appena uscito dall' armeria. Era del fratello di mio nonno purtroppo deceduto pochi mesi dopo averlo comprato (1979)
                  Il figlio ( mio zio) non è cacciatore , non ci ha mai
                  sparato e adesso non potendolo più detenere
                  l' ha passato a me, ma io da tanti anni caccio solo
                  con il cal 20 per cui non so che farmene.
                  Con poca spesa ti ritrovi con un fucile nuovo di pacca, introvabile in queste condizioni , con canne
                  dei gloriosi acciai Beretta degli anni '70.
                  Se vuoi puoi chiamarmi al 3336761186
                  Ciao Peppe.

Commenta

• Velenoblu
                    ⭐⭐
                    • Mar 2014
                    • 269
                    • Campi bisenzio
                    • Springer spaniel

Originariamente inviato da Jack28
                    Salve a tutti,
                    Nell'attesa che riapra la caccia avevo intenzione di dilettarmi un po' con il percorso caccia, per l'occasione volevo farmi un regalo e acquistare un sovrapposto validissimo per la caccia(vagante e Colombo) e che mi possa andar bene per prendere un po' di lezioni e passare 2-3 mesi di percorso caccia!
                    Sono abituato al calibro 12 ma sono aperto ad usare il calibro 20 che mi piacerebbe iniziare ad usare!
                    Grazie in anticipo e vi prego aiutatemi! [:-glass]
                    Non hai detto se nuovo o usato, ne indicato un range di spesa.
                    Quindi ti dico semplicemente cosa comprerei io , un Beretta 690 field, con canne di 71 o addirittura di 76 , visto che parli anche di colombacci , in cal 12.
                    Poi se vuoi un usato, cercherei un 686/687 sempre Beretta e con le stesse caratteristiche di canna.
                    Obbligatori gli strozzatori intercambiabili, vista la variabilità dei tiri nel percorso di caccia.
                    Ciao

---------- Messaggio inserito alle 05:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:48 PM ----------

PS. monogrillo e estrattori automatici ovviamente.
                    Alla prossima. LORENZO

Commenta

• Ale88
                      ⭐⭐
                      • May 2010
                      • 526
                      • Roma

Franchi feeling l'ho acquidtato 1 mese e mezzo fa in cal 20 canne 62...un acquisto superbo qualita' prezzo il migliore. Vai in armeria e visionalo brandeggio ottimo peso contenuto e per il momento provato solo su percorso. Nulla da invidiare a nessuno
                      sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..