grazie mille.
revolver sauer sohn six ....?
Comprimi
X
-
-
da quel poco che so, e con tutti i dubbi del caso, pare che questa azienda abbia iniziato con le repliche a polvere nera e retrocarica (western) per poi passare a modelli di chiara ispirazione SW.
Ma potrebbe essere anche l'esatto opposto.
Puoi chiedere maggiori informazioni a: http://www.euroarms.net/Mailing/2016...RMS_130516.htmChe la passione non prenda mai il posto della ragione -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ch85Buona sera a tutti sono venuto in possesso di due revolver io sono un ignorante totale in materia pistole però amo le armi vintage e nn resisto a nn...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FedegiulioBuongiorno a tutti,
Sto cercando una ricarica per la mia Sauer 90 in 300 weatherby, ho provato le cartucce originali weatherby sp da 180gr ma le...-
-
-
da Fede GordonSalve, cerco quante più informazioni per una doppietta bigrillo ( NO CANI ESTERNI)
J.P. SAUER & SUNH, SUHL
Matricola 217004
...-
-
-
da FedegiulioBuongiorno,
sono appena entrato in possesso di una carabina Sauer 90 in 300wby. mi chiedevo se qualcuno nel forum avesse esperienza con questo binomio?...-
-
-
Buonasera, ho acquistato una carabina sauer 101 in calibro 7x64 con canna da 56 cm è stata tarata con rws ks 123 grani, caccio il daino il capriolo,...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta