Sauer 90 300wby

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Fedegiulio Scopri di più su Fedegiulio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Fedegiulio
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2017
    • 46
    • Biella
    • Bracco

Originariamente inviato da guli51
    Gran bella carabina e bel calibro.
    In questo momento c' notevole difficoltà di approvvigionamento delle cartucce.
    La ricarica è abbastanza delicata a causa della forma particolare della spalla.
    Le cartucce che hai vanno benissimo e le ho cercate per mare e monti ( me ne aveva trovate un paio di scatole Caprioletto in Toscana ).
    Tieni i bossoli sparati come fossero di oro-
    Senza freno sarà un po' energica ... ma far fare un freno su quella carabina con quelle mire significa renderla bruttissima.
    Energia e velocià da vendere, perfetta per il cervo ..... e anche per l' orso ( Hoppssss.... mi è scappata )
    Non farti incantare dai cannocchiali con torrette e 1000 ingrandimenti ..... é una bella vecchia signora ... è bella così, con il suo 8 x.
    Complimenti, mi piace molto, vedendo il calciolo e usura pomello sembra che sia nuova .
    Ciao
    Guli51
    grazie Guli,
    la mia intenzione infatti è di mantenerla così com’è’. Inoltre i miei tiri raramente vanno oltre i 250mt, di conseguenza credo che un 8x56 sia più che sufficiente per un preda di queste dimensioni. 😀

Commenta

• TYPHOON
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2013
      • 2765
      • Potenza

Bellissimo l'attacco a piede di porco con anelli saldati al tubo (proprio "vecchia scuola"), un 8x56 mi manca, dato il calibro è molto meglio del solito 6x42 che si trova normalmente montato sulle armi coeve.

Commenta

• Fedegiulio
        Fedegiulio commenta
        Modifica di un commento
        Grazie Typhoon, infatti è mia intenzione nn toccare proprio nulla!
        X la caccia che faccio io un 8x56 e’ più che sufficiente !!!

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..