Molloni a confronto
Comprimi
X
-
-
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Ciao Nando ,lo sai che se te metti er cappello assomigli a tutti e due ! Speriamo che arrivi
qualche quaglietta.
Cari saluti.Commenta
-
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Questi sono due dei miei Molloni 48AL ... quello con il castello più chiaro è stato ritoccato sia sui legni che sul castello ... canna Cogne 66** e "Franchi" tagliata e credo ribancata 55****.
Quello più scuro è originale mai toccato, canna Franchi 71**.
Poi ho un 48A in acciaio con canna 71** SB Cogne ... appena ripulito posterò delle foto...[:D]

Commenta
-
Peccato di non essere capace a postarli 5 browing cal. 12 FN special pigeon , 12 inciso a fogliami, super leggero, un cal. 16 calcio inglese, un 12 da 3.800, un 20 remington modello 11, mi potrebbe interessare un A 4 inciso senza bindella , se qualcuno lo ha ,lo posti. Ciao Grande.
Cari saluti.Commenta
-
Giuseppe con tanto ben di Dio ti fermi per una foto ?Peccato di non essere capace a postarli 5 browing cal. 12 FN special pigeon , 12 inciso a fogliami, super leggero, un cal. 16 calcio inglese, un 12 da 3.800, un 20 remington modello 11, mi potrebbe interessare un A 4 inciso senza bindella , se qualcuno lo ha ,lo posti. Ciao Grande.Cari saluti.
Hai visto come ti sta guardando John Moses dalla sua nuvoletta !!
Ciao Carlo [:D]Commenta
-
Sempre affascinanti questi molloni...Questi sono due dei miei Molloni 48AL ... quello con il castello più chiaro è stato ritoccato sia sui legni che sul castello ... canna Cogne 66** e "Franchi" tagliata e credo ribancata 55****.
Quello più scuro è originale mai toccato, canna Franchi 71**.
Poi ho un 48A in acciaio con canna 71** SB Cogne ... appena ripulito posterò delle foto...[:D]

Complimenti.
CiaoPietroCommenta
-
Commenta
-
Peccato di non essere capace a postarli 5 browing cal. 12 FN special pigeon , 12 inciso a fogliami, super leggero, un cal. 16 calcio inglese, un 12 da 3.800, un 20 remington modello 11, mi potrebbe interessare un A 4 inciso senza bindella , se qualcuno lo ha ,lo posti. Ciao Grande.
Cari saluti.
Allora stai messo bbene!!!!!....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Lo sguardo severo del grande inventore ,ha colpito anche mio figlio , che finalmente ha deciso di darmi lezioni di compiuter .Spero di postare altre foto delle mie adorate Doppiette . Ciao [brindisi] [vinci]
Cari saluti.

hosting immaginiCommenta
-
Spettacolari questi esemplari ... ma voi non li utilizzate a caccia...???
Sono tutti immacolati ....
Un confronto che ho fatto ultimamente ( mentre li ripulivo ) tra il Mollone della Breda ( Antares ) e il Mollone Franchi ( 48AL ) è stato sulla meccanica del gruppo di scatto.
Anche se sono un estimatore del 48AL devo ammettere che i due sistemi non sono confrontabili , questo per la netta superiorità dell'Antares, in primis i materiali utilizzati, poi per la qualità della lavorazione e assemblaggio.
In poche parole se uno vale 50 euro l'altro ne vale 15 ...[:-bunny][:-bunny]Ultima modifica corvinus80; 07-04-17, 15:13.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ferdySalve possiedo un vecchio ma validissimo franchi 48al cam 70 2canne pumzonate psf** ho già sparato cartucce semi magnum da40 gr tipo rc40 posso accardarni...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tonyxxx10Salve. Ho un 48al in cal.20 con un una canna 65 **** che purtroppo è piena di camolature e devo rottamarla. Ho trovato una canna in sostituzione che...
-
-
-
da MannlicherCedo canna Franchi senza bindella per mod.48AL cal.12 ,lunghezza 62,5 , strozzatura 5/10 scarsi, acciaio Cogne KMO supercromato, anno 1958. Perfetta di...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MassimilianoConfronto sulla morfologia e sul movimento del Setter inglese e del Pointer inglese.
...-
Canale: Articoli
-
-
da rollisconsiglio su quale grammatura sparare su canna franchi 48AL cal.12, lunghezza cm60, foratura 18,5, strozzatura 4*, spollo e beccacce
mai usata...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta