Chiusura serbatoio cartucce dell'Affiniti
Comprimi
X
-
Chiusura serbatoio cartucce dell'Affiniti
Chi mi può aiutare mettendo foto dei pezzi che stanno a chiusura del serbatoio di un Affiniti cal20? perche a fucile smontato ho provato a inserire due cartucce nel serbatoio tutto ok poi provo a infilare la 3 cartuccia ed e saltato tutto via dalla parte anteriore ho recuperato tutti i pezzi e rimontato però ho il dubbio di aver perso qualche pezzo[:-bunny]
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
-
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
buonasera ho caricato delle cartucce con chiusura ogivale in cal 20 la cartuccia era composta con bossolo da 70mm innesco 615 polvete C7 in 1.25 di polvere...
-
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Possiedo un Breda Orione, purtroppo compromesso che devo rottomare, tuttavia poiché ho anche un Breda Argus funzionante volevo...-
28-04-24, 13:55 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.