Test di Q.I. per licenza porto d'armi per uso caccia.
Comprimi
X
-
Test di Q.I. per licenza porto d'armi per uso caccia.
In riferimento ad un post, ormai chiuso, circa le foto di pseudo cacciatori sul web, che altro non fanno che buttar fango sui veri cacciatori, io suggerirei al ministero degli interni, invece di effettuare le solite vessazioni sulla restrizione delle armi, di effettuare dei test sul quoziente intelligenza per l'esame del porto d'armi. Io penso che molti nostri problemi, oggi, non ci sarebbero, e nel web, ma soprattutto nei territori di caccia, non troveremmo tali teste di zucca che rovinano la categoria. So di scrivere cose antipatiche...ma tanto dovevo a queste capre....saluti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiDECRETO-LEGGE 15 settembre 2023 , n. 123 - Misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafDopo la sagra dei patè (non ancora esaurita e non me ne vogliano i non amanti del genere!), ecco qui due gustose , insolite, colorate gelatine per guarnire...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da KapitalRisiedo in provincia di Como e quest'anno scadendomi il porto d'armi ho portato tutta la documentazione necessaria ai Carabinieri di competenza territoriale...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.