La balistica ieri ed oggi
Comprimi
X
-
-
Ciao a tutti,
Scusami Antoniosirio, con questo astio che stai rimarcando costantemente contro l'utente killer1, stai diventando veramente stucchevole, come ti hanno suggerito altri utenti, i vostri "problemi" risolveteli in privato.
P.s. Non faccio l'avvocato di Killer1, che tra l'altro non conosco e non ne sarei in grado.
Scusate lo sfogo.
Saluti
Tex67Commenta
-
Io non ho alcun astio nei confronti del Killer anzi in questo momento solo ammirazione perchè ha per davvero avuto il coraggio di scrivere un libro o un saggio o chiamatelo come volete, non credevo nelle sue qualità e sono rimasto di stucco.Ciao a tutti,
Scusami Antoniosirio, con questo astio che stai rimarcando costantemente contro l'utente killer1, stai diventando veramente stucchevole, come ti hanno suggerito altri utenti, i vostri "problemi" risolveteli in privato.
P.s. Non faccio l'avvocato di Killer1, che tra l'altro non conosco e non ne sarei in grado.
Scusate lo sfogo.
Saluti
Tex67Commenta
-
Ok, allora dato che il libro è uscito cortesemente parliamo dei suoi contenuti e piantiamola come ho più volte sollecitato al teatrino verso l'utente Killer1... anche perché a quanto pare tutte le beffe sulla pubblicazione del suo saggio erano gratuite ed infondate!
Grazie
ClaudioCommenta
-
Come vedi ho chiesto scusa e tanto di cappello al KillerOk, allora dato che il libro è uscito cortesemente parliamo dei suoi contenuti e piantiamola come ho più volte sollecitato al teatrino verso l'utente Killer1... anche perché a quanto pare tutte le beffe sulla pubblicazione del suo saggio erano gratuite ed infondate!
Grazie
ClaudioCommenta
-
Apprezzo il tuo comportamento.
Il mio post non era rivolto a te in particolare, ma in generale a tutti gli utenti che hanno partecipato alla discussione usando toni un po' troppo sbeffeggiatori nei confronti di Killer1.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Il primo post 09-05-17, 05:15 PM e la pubblicazione 18-12-18, 06:15 PM [vinci]
A prescindere che piacia o non piacia, come anche dal prezzo dei 65euri, c'è poco da dire sul libro, perchè appunto il libro è uscito e quindi complimenti [vinci]
Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole come evidenti.
E gli esempi non mancano [vinci]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Non conosco di persona il killer, ma da anni seguo i suoi post sul forum. Ho visto l'opera sul sito indicato, dove ho potuto vedere qualche pagina. Va riconosciuto al killer che sembra fatta molto bene e sicuramente fruibile dal neofita che intende documentarsi e imparare. Tanto di cappello, bravo killerCommenta
-
-
-
Sono tentato di comprarlo anche io, so che killer1 ha molta inventiva... Prima però vorrei sapere se contiene metodi di caricamento avanzati, trucchi, consigli di assemblaggio o altra roba inedita, per fare qualcosa di nuovo... O se è semplicemente il solito libro sul caricamento e sulla balistica come quelli già usciti in passato da autori celebri come granelli e gallina... Perché se l'unica novità sono le tabelle delle polveri aggiornate mi intriga poco... Se c'è qualcosa di realmente inedito e interessante da provare invece...
Grazie a chi me saprà dare qualche risposta.Commenta
-
[brindisi]Sono tentato di comprarlo anche io, so che killer1 ha molta inventiva... Prima però vorrei sapere se contiene metodi di caricamento avanzati, trucchi, consigli di assemblaggio o altra roba inedita, per fare qualcosa di nuovo... O se è semplicemente il solito libro sul caricamento e sulla balistica come quelli già usciti in passato da autori celebri come granelli e gallina... Perché se l'unica novità sono le tabelle delle polveri aggiornate mi intriga poco... Se c'è qualcosa di realmente inedito e interessante da provare invece...
Grazie a chi me saprà dare qualche risposta.Commenta
-
Ciao a tutti.
C'è qualcuno che ha comprato questo libro?
In molti aspettavano un testo stampato sulla balistica, possibile che nessuno lo abbia acquistato? [:-bunny]
Speriamo che prima o poi arrivi qualche recensione che sarà sicuramente utile per quanti sono indecisi sull'acquisto e forse invoglierà anche qualcuno (che finora non era propenso) ad acquistarlo.
Aspettiamo fiduciosi.
Un saluto
MaurizioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikebuonasera ,sarei interessato a questo libro sapreste indicarmi dove lo posso acquistare,grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maxpointer73Razza che ancora oggi rimane simbolo per antonomasia della massima espressione del cane da ferma......
Sempre in prima linea per paragonare eccellenti...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Killer1REGALO DI NATALEBLACK FRIDAY FINO AL 31.12.2019...
Dopo il Grandissimo successo ottenuto all’ HIT Show di Vicenza-
-
-
da fistioneBuonasera a Tutti, chi mi conosce sa bene quanto sia "nostalgicamente" legato ai borraggi d'epoca....comunque sia, tutti i tipi di borraggio...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta