Tacca mira Benelli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Essebie Scopri di più su Essebie
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Essebie
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 1436
    • Toscana/Veneto

Tacca mira Benelli

Qualcuno sa dirmi a quanto corrispondono i clic di regolazione?
    Non ho trovato nulla in rete.
    Oppure bisogna sparare e regolarla man mano che si tira?
    Altra domanda: le direzioni della freccia UP e R indicano lo spostamento della tacca in quella direzione?
    Grazie in anticipo.
    File allegati
    Si vis pacem, para bellum
  • pointer56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5185
    • Pordenone
    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

La direzione della freccia ti dice che se giri vai UP, cioè in alto e con l'altra vai verso R, cioè a destra. Vedrai anche spostarsi la barretta bianca da una tacca bianca all'altra, rispettivamente per alzo e deriva: questo ti darà un'idea approssimativa della entità dello spostamento, ma per sapere a quanti cm. di spostamento del punto di impatto corrisponda, sul bersaglio, devi per forza sparare, solo così puoi tarare la tacca: sparando e, occhio, sempre la stessa munizione, mi raccomando. Se cambi cartuccia, devi ritarare la tacca.

Commenta

• Essebie
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 1436
      • Toscana/Veneto

Grazie, ho provato a sparare e la deriva è perfetta ma i colpi sono a circa 17 cm più alti del centro bersaglio a 50 m, quindi devo girare la vite in senso contrario ad UP giusto?
      Si vis pacem, para bellum

Commenta

• mediamanx
        Banned
        • Oct 2008
        • 280
        • https://t.me/pump_upp

Originariamente inviato da Essebie
        Grazie, ho provato a sparare e la deriva è perfetta ma i colpi sono a circa 17 cm più alti del centro bersaglio a 50 m, quindi devo girare la vite in senso contrario ad UP giusto?
        Giusto, prova con un paio di click alla volta, in appoggio e senza toccare l'arma con la mano debole. A 50mt tieniti un paio di cm piu alto del centro cosi sarai tarato da 0 a 150 mt. Saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..