igor.flora@libero.it
Manuale Beretta Weatherby Mark xxii .22 long rifle
Comprimi
X
-
Manuale Beretta Weatherby Mark xxii .22 long rifle
Buongiorno a tutti voi del forum. Sono a chiedere se qualcuno di voi è in possesso del manuale tecnico /uso della Weatherby in Italiano e se gentilmente mi puo' mandare in allegato alla mail una copia. Sperando di poterlo recuperare un grande saluto e ringraziamento da parte mia. Igor Monti. [emoji106]
igor.flora@libero.it
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Valter63Salve a tutti, sono nuovo nel gruppo e sono venuto in possesso di una carabina weatherby purtroppo il vecchio proprietario ha fatto diversi danni....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FedegiulioBuongiorno a tutti,
Sto cercando una ricarica per la mia Sauer 90 in 300 weatherby, ho provato le cartucce originali weatherby sp da 180gr ma le...-
-
-
Buonasera a tutti chiedo cortesemente se qualcuno ha da girarmi manuale del Franchi 48 AL
saluti-
-
-
da DannyrocketBuona sera a tutti, penso sia questa la sezione più giusta per chiedere info in merito al dispositivo in oggetto. Vorrei acquistare un tritacarne manuale...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ultimoBuonasera,qualcuno tra noi usa a caccia il calibro 257 Weatherby Magnum?Sono in emergenza cartucce e vorrei un confronto/consiglio...grazie per l'att...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.