polvere frex brown e aquila l

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danilo poli Scopri di più su danilo poli
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danilo poli
    ⭐⭐
    • Apr 2013
    • 203
    • lucca
    • springer

polvere frex brown e aquila l

su queste polveri , e' difficile trovare domande o informazioni . con la frex ho trovato in cal 20 grazie a garolini un assetto ottimo , ma con l'aquila l non riesco trovare l'assetto giusto . voi cosa suggerite in cal 20 x queste polveri che assetti ? io carico frex brown 1,40 x 28 615 gualandi boss 70 stellare finita 59,80 .mentre x la cheddite aquila l ho seguito la dose della cheddite 1,25x 28 615 gualandi 70 stellare 59,90. piombi x entrambe 10--9 --8 la cheddite non funziona , risulta sgradevole e secca allo sparo , anche se e una x 36 mi sembra non tanto progressiva x spingere i 28 grammi , questa e' una mia sensazione . se ci sono persone che caricano queste polveri gradirei sapere cosa ne pensano ? saluti danilo
  • roby28
    ⭐⭐
    • Apr 2012
    • 447
    • reggio calabria
    • breton

Cx1000/70 1.15x26 bior piombo 10 stellare
    Ottima cartuccia climi miti caldi del Sud
    Provala..

Commenta

• mincio75
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 4639
      • Fiumicino(ROMA)
      • Pointer

Io ne ho mezzo kg circa! La dovrò bancare!
      Secondo me un buon assetto per poter partire è 20/70 615 1.25/1.30x27 sg c.f. 59.8mm

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
      saluti...Lorenzo[:-golf]
      Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• danilo poli
        ⭐⭐
        • Apr 2013
        • 203
        • lucca
        • springer

nessuno sa rispondermi ? con l'aquila l vorrei fare cartucce con 28 gr cal 20 . e , non 25 -o 26 gr grazie saluti danilo

Commenta

• fistione
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3531
          • viareggio

Originariamente inviato da danilo poli
          nessuno sa rispondermi ? con l'aquila l vorrei fare cartucce con 28 gr cal 20 . e , non 25 -o 26 gr grazie saluti danilo
          Ciao Danilo, purtroppo con questo tipo di polvere è un po difficile dare consigli certi...spesso tra lotti abbiamo una certa differenza a livello più che altro di risposta combustiva rispetto al tipo di innesco impiegato.
          Proverei di fare:
          T3/70 cxmil 1,30x28 (9) borraguaina Lb6 con sughero interno e ot su cartoncino sottile con cartuccia finita a mm.64.5

Anche la dose postata dall' Amico Lorenzo (Mincio75) con 1.30x27 g. pps dovrebbe essere in linea.

In bocca al Lupo
          Lorenzo

Commenta

• roby28
            ⭐⭐
            • Apr 2012
            • 447
            • reggio calabria
            • breton

Io ho scritto 26 non 25 ..
            Ho provato prima di te a mettere a punto una cartuccia con 28 con scarsi risultati, poi su consiglio di un Armeria locale ho caricato così e fino ai primi freddi è una cartuccia micidiale, pensa che cambiando la numerazione del piombo in Sicilia la usano per i colombacci.
            Inoltre ne ho sparata a chili nel 28 ma mentre per altre x36 facevo ottime cartucce con 21g con questa buoni risultati li otteneva con Max 19 ...
            Quindi...secondo me se vuoi usarla con 28 hai sbagliato polvere ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..