Colombacci nulla però, non è zona?
Girasoli romani
Comprimi
X
-
-
Per le tortore sono ottimi posti. Peccato che la maggior parte dei terreni che hai visto tra Settebagni e Fiano è divieto di caccia. -
-
---------- Messaggio inserito alle 05:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:46 PM ----------
Ammesso sempre che ci vada. Se non sento il Campano per me non è caccia. Parere personale
---------- Messaggio inserito alle 06:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:48 PM ----------
Scusate non so perché abbia messo le stellette. *****tti e s*****ttate volevo scrivere
---------- Messaggio inserito alle 06:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:01 PM ----------
Di nuovo, credo sia allora il software del forum che cancella giustamente le parolacce in quanto è chiaro cosa sia oscurato. PardonCommenta
-
-
Funziona sempre la pratica di mettere i nastri di plastica dove si ipotizza il passaggio delle africanelle ? Io x i miei gusti non riesco a farmene una ragione , quindi giornata da dedicare al T.A.V.
Cari saluti.Commenta
-
poi magari tu arrivi a mezzanotte per primo ed il credente proprietario del capanno alle sei lo viene a recriminare. Vaglielo a far capire, ci vogliono i guantoni poi in quanto si profila round di boxe [wel]
---------- Messaggio inserito alle 07:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:40 AM ----------
Senza trascurare il fatto che alla fine, tranne quei due/tre capanni buoni,uno torna a casa se va bene con quel paio di tortore, una più una meno. Sempre la stessa storia. Ho lasciato da un pezzo questo tram tram !!!!!!!Commenta
-
Non sempre una gran disponibilità di girasoli è una buona notizia.
Qua nelle Marche ce ne sono tantissimi ovunque.
Le poche tortore e i colombacci a Settembre si sparpagliano in giro e non è facile trovare un posto dove si vedono abbastanza numerose.Commenta
-
Almeno i cacciatori si possono distribuire, qui invece si ammazzano attorno a sti 4 girasoli esistenti con risultato ovvii. Litigate a piu non posso. Meglio stare nei punti da dove escono a mio avviso.Studiato il " passo" e trovato un buon posto di uscita qualche schioppettata uno la da, a patto che ci siano le tortore ovviamenteCommenta
-
Almeno i cacciatori si possono distribuire, qui invece si ammazzano attorno a sti 4 girasoli esistenti con risultato ovvii. Litigate a piu non posso. Meglio stare nei punti da dove escono a mio avviso.Studiato il " passo" e trovato un buon posto di uscita qualche schioppettata uno la da, a patto che ci siano le tortore ovviamente
Cari saluti.Drool]Commenta
-
Secondo me per esperienza diretta basta stare calmi e essere ragionevoli e tutto si risolve nel migliore dei modi, più di una volta mi sono capitate scene simili (credo a tutti) poi tutte risolte con la calma e cercando di calmare gli animi, lo so non è semplice stare calmi, ma quando sono a caccia l'ultima cosa che voglio sono discussioniCommenta
-
Secondo me per esperienza diretta basta stare calmi e essere ragionevoli e tutto si risolve nel migliore dei modi, più di una volta mi sono capitate scene simili (credo a tutti) poi tutte risolte con la calma e cercando di calmare gli animi, lo so non è semplice stare calmi, ma quando sono a caccia l'ultima cosa che voglio sono discussioni
[:-golf]Commenta
-
Secondo me per esperienza diretta basta stare calmi e essere ragionevoli e tutto si risolve nel migliore dei modi, più di una volta mi sono capitate scene simili (credo a tutti) poi tutte risolte con la calma e cercando di calmare gli animi, lo so non è semplice stare calmi, ma quando sono a caccia l'ultima cosa che voglio sono discussioniCommenta
-
Che sia tortora o cervo non c'è differenza ognuno ama la sua caccia (se non se capito sono un patito di tortore)
---------- Messaggio inserito alle 08:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:06 PM ----------
Lo sono abbastanza, e ti posso dire che se lo sei sempre chi ai davanti si adegua a te che sei nel giusto.....poi se trovi una capra non c'è nulla da fare....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieGradivo un consiglio da chi pratica regolarmente questa caccia in preapertura.
Quest'anno sono stato invitato da un proprietario per cacciare nel...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, ho 10 tortore bianche nel congelatore, che presi alla preapertura, a livello di sapore e pastosità delle carni, volevo sapere se sono più vicine...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta