Girasoli romani
Comprimi
X
-
Franco per te c è sempre il capanno...ma mai di recupero anche se spari con.la spingarda che ti.porti stai sempre in prima fila vicino a me!!!!Commenta
-
Ti ringrazio Tony ...accetto volentieri il tuo invito ...metteremo a confronto la tua nuova Beretta "SP" con la mia vecchietta Breda 76 BMB T e le mitiche JK6 (Caporaletti ) .Un SalutoCommenta
-
Ciao prince l'anno scorso è venuta fuori una pre-apertura da incorniciare a cornacchie. siamo stati al capanno dalla mattina a sera, nel pomeriggio poi mi hanno raggiunto una coppia di amici e le risate si sono sprecate...nel raggio di 7-8 km non c'era anima viva...abbattimenti nel corso di tutta la giornata...in pratica una giornata perfettaCommenta
-
Quest anno amichetto mi porto.il breda ma il Breda vero no le copie di oggi giorno fax simile!!!però lo corredo della canna più eccelsa....!!tu riporti la tua spingarda sb....ahahahah grande mister!!! Ce sta un amico che ho conosciuto ha trovato nuova di pacca nella scatola una 71 special skeet 18.3veramente bella....quella per tordi è na manna....
---------- Messaggio inserito alle 08:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:04 PM ----------
Quest anno amichetto all apertura porto delle ogivali che mi ha dato un grande amico..esperto caricatore...ma esperto vero!!create con borra lb + una molla americana che va inserita al posto del sugherino..fanno palla rinculo.inesistente .tremende alla placca.. roba da nn credere... E poi porto il mio cavallo de battaglia a1 special perfetta x i colombi con.35 grammi...!daglieeee mistere che i capanni so.pronti...Commenta
-
Tony ...il Breda ....?....inerziale o recupero gas ? ...con una canna eccelsa ?....la migliore del tuo "canneto " ...!!che sarà Mai .....?Un SalutoCommenta
-
Flou....con una slug nn ce venire ...glie dai na sventolaTa ai pidocchi. .. ...ahahahah....
---------- Messaggio inserito alle 09:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:34 PM ----------
Magari passavano a 15m.....te piacerebbe....pure a meCommenta
-
Tanti Fan delle canne Breda ...tradite le Beretta ...che succede ! ....Tony nascondi sta canna eccelsa .....di che si tratta ...lo sai che delle canne Breda io ho la N.1Un SalutoCommenta
-
o volevo quasi di io poi sembrava cattiva [:D][:D][:D]
[brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 05:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:19 PM ----------
Humor naturalmente, non mi permetterei maiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieGradivo un consiglio da chi pratica regolarmente questa caccia in preapertura.
Quest'anno sono stato invitato da un proprietario per cacciare nel...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, ho 10 tortore bianche nel congelatore, che presi alla preapertura, a livello di sapore e pastosità delle carni, volevo sapere se sono più vicine...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta