Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
Non ho trovato nulla in merito alle 2 carabine in questione con la funzione cerca.
La domanda è:
Qualcuno di voi ha mai provato o è in possesso Delle seguenti carabine:
Winchester xpr calibro 300WM
Remington A bolt 3 300WM
Vorrei gentilmente un feed relativo alle armi in questione in questo calibro.
Ho visto in rete recensioni per il 270W e mi sono parse molto valide in rapporto al prezzo.
Grazie mille
Come giustamente dice il generale, la ABolt e browning, è una buona carabina, io l'ho avuta in308 winchester e sparava molto bene, unico difetto è lo scatto, obbligatorio alleggerirlo o sostituirlo con uno after market, perché quello di serie è intorno a 2.5 kg, esagerato per una bolt action.
Se lo fai elaborare accertati che il lavoro sia eseguito da un armaiolo esperto, altrimenti può diventare pericoloso.
Ciao
Le A Bolt è Browning, ed è una carabina con un ottimo rapporto qualità prezzo, sempre della stessa marca ma di un livello più alto vi e' la x bolt.
Anche la remington 783 è una carabina di fascia bassa, molto conveniente
e che funziona abbastanza bene per quello che costa, l'unica cosa che conviene fare dopo un po' che la si utilizza è sostituire l'ottica a corredo.
Secondo me sono un'ottima scelta per iniziare.
scusate ho sbagliato a scrivere.
La Abolt è Browning, chiedo scusa.
Si so bene il problema dello scatto infatti avrei poi optato per la modifica con stecher alla francese.
Diciamo che il dubbio era solo relativo al calibro perchè l'arma per il suo prezzo mi pare molto valida.
Grazie mille a tutti per le risposte!
[brindisi]
salve, un amico ah una carabina sintetica franchi a otturatore, cal.30/06 comprata una settimana fa sparato 10 colpi per tarare l ottica, ieri dopo aver...
Volevo lasciare il mio pessimo feedback e sapere cosa ne pensano gli altri.
Sabatti Rover Hunter G2: canna non multiradiale. corpo sintetico...
29-10-23, 00:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta