Carabina Low cost

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paol8 Scopri di più su Paol8
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Paol8
    • Dec 2016
    • 65
    • MO

Carabina Low cost

Ciao a tutti,
    Non ho trovato nulla in merito alle 2 carabine in questione con la funzione cerca.
    La domanda è:
    Qualcuno di voi ha mai provato o è in possesso Delle seguenti carabine:
    Winchester xpr calibro 300WM
    Remington A bolt 3 300WM

Vorrei gentilmente un feed relativo alle armi in questione in questo calibro.
    Ho visto in rete recensioni per il 270W e mi sono parse molto valide in rapporto al prezzo.
    Grazie mille
    Ultima modifica Paol8; 24-08-17, 12:14.
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

La A Bolt non è Browning? Io ho una low cost Remington 783 e ottica di serie a parte mi trovo bene

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Velenoblu
      ⭐⭐
      • Mar 2014
      • 269
      • Campi bisenzio
      • Springer spaniel

Come giustamente dice il generale, la ABolt e browning, è una buona carabina, io l'ho avuta in308 winchester e sparava molto bene, unico difetto è lo scatto, obbligatorio alleggerirlo o sostituirlo con uno after market, perché quello di serie è intorno a 2.5 kg, esagerato per una bolt action.
      Se lo fai elaborare accertati che il lavoro sia eseguito da un armaiolo esperto, altrimenti può diventare pericoloso.
      Ciao
      Alla prossima. LORENZO

Commenta

• aldinik
        ⭐⭐
        • May 2016
        • 274
        • Romagna

Le A Bolt è Browning, ed è una carabina con un ottimo rapporto qualità prezzo, sempre della stessa marca ma di un livello più alto vi e' la x bolt.
        Anche la remington 783 è una carabina di fascia bassa, molto conveniente
        e che funziona abbastanza bene per quello che costa, l'unica cosa che conviene fare dopo un po' che la si utilizza è sostituire l'ottica a corredo.
        Secondo me sono un'ottima scelta per iniziare.

Commenta

• Paol8
          • Dec 2016
          • 65
          • MO

scusate ho sbagliato a scrivere.
          La Abolt è Browning, chiedo scusa.
          Si so bene il problema dello scatto infatti avrei poi optato per la modifica con stecher alla francese.
          Diciamo che il dubbio era solo relativo al calibro perchè l'arma per il suo prezzo mi pare molto valida.
          Grazie mille a tutti per le risposte!
          [brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..